Meghan Markle, il racconto sulla Regina Elisabetta: “Da poco sposata lei…”

Nella docuserie di Meghan Markle ed il principe Harry, la Duchessa ha avuto modo di fornire un racconto sulla Regina Elisabetta e di quanto si fosse divertita di quella volta in cui erano state insieme.

In questi giorni sono terminati gli episodi trasmessi della docuserie riguardante i Duchi di Sussex, dove la coppia si è potuta liberare ed aprirsi, raccontando diversi aspetti della loro vita, da quando si sono conosciuti a come hanno vissuto gli anni al Palazzo, fino alla fuga dalla Famiglia Reale.

Sono stati diversi i fatti inediti venuti alla luce di cosa accadeva con i Reali, tanto da far suscitare molte polemiche dalle parti di Londra, oltre ad aver creato delle tensioni per alcune rivelazioni piuttosto scottanti.

Tra i vari episodi  non si è potuto fare a meno di parlare della Regina Elisabetta, il documentario era già pronto prima della sua morte, avvenuta lo scorso settembre, ma quanto narrato dai protagonisti è stato perlomeno accolto con molta più serenità.

Cosa accadeva tra le due donne

Ci ha pensato Meghan Markle a svelare alcuni aneddoti della regnante, in particolare su fatti avvenuti lontani dagli occhi indiscreti, dove viene fuori il lato ironico della nonna di sua marito, a tal punto da lasciare in loro un bel ricordo.

Nonostante le voci per cui venivano dati tesi i rapporti tra i Duchi e la Regina, in seguito alla loro decisione di andarsene dall’altra parte del mondo, ci ha pensato l’ex attrice a smentire tali notizie, raccontando come Elizabeth fosse stata sempre premurosa nei suoi confronti e di Harry, avendo su di lei soltanto dei ricordi alquanto positivi.

Le parole della Duchessa

Il suo racconto è ben spiegato dalla diretta interessata in uno degli ultimi episodi trasmessi in questi giorni su Netflix, ecco l’aneddoto a cui fa riferimento: “Era giugno del 2018 e mi ero da poco sposata, dovevo fare un viaggio con lei e tutto mi sarei aspettata ma non quello di divertirmi, anche se l’ho trattata come la nonna di mio marito, sapevo di dover avere un altro atteggiamento quando era in pubblico“.

Ha poi aggiunto Meghan Markle su come era la Regina Elisabetta nel privato: “Riusciva ad essere molto divertente, inoltre era anche premurosa ed una volta mi diede il suo plaid per coprirmi in una giornata molto fredda”. Questo è stato il dolce ricordo della Duchessa.