Il Cantante Mascherato: annunciata la giuria della prossima edizione | Clamorosa esclusione

Non c’è niente di più bello, al termine di una lunga giornata di lavoro, di tornare a casa e trascorrere la serata in compagnia dei nostri programmi tv del cuore. Tra essi, non possiamo non citare Il cantante mascherato.

Le trasmissioni appartenenti alla categoria dell’intrattenimento sono tra le preferite dai telespettatori i quali, attualmente, sono in trepidante attesa dell’inizio della quarta edizione del talent show di Rai Uno.

Ultime indiscrezioni su "Il cantante mascherato"
Il cantante mascherato, fonte: RaiPlay – gossip.meteoweek.com

Al timone del programma, troveremo ancora una volta la bravissima Milly Carlucci. Quest’ultima, puntata dopo puntata, ci accompagnerà alla scoperta di tutte le celebrità che si celano dietro le maschere. La conduttrice – così come nelle passate stagioni – anche quest’anno sarà accompagnata da una giuria d’eccezione che, stando alle recenti indiscrezioni, vedrà tra i nuovi arrivi anche una nota giornalista. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

“Il cantante mascherato”: ecco quando verrà trasmessa la quarta edizione

A partire da sabato 18 marzo, Milly Carlucci tornerà a farci compagnia tutte le settimane con la quarta edizione de Il cantante mascherato. Il talent show andrà in onda nella prima serata di Rai Uno, e dovrà “scontrarsi” con la programmazione di Mediaset che, a sua volta, schiererà uno dei suoi programmi di punta.

Nel medesimo periodo, infatti, su Canale 5 il sabato sera verrà trasmessa la fase serale di Amici di Maria De Filippi, per decretare chi, tra gli allievi rimasti in gara, si aggiudicherà la vittoria. Non è la prima volta, del resto, che ci troviamo ad assistere a un “duello” televisivo di questo genere. Già in passato, infatti, per ciò che concerne la programmazione della prima serata del sabato, Rai Uno ha deciso di schierare Milly Carlucci alla guida di Ballando con le stelle; Canale 5, per contro, ha rilanciato con Maria De Filippi e il suo Tú sí que vales.

Nuova edizione, nuova giuria

Manca poco più di un mese all’inizio della quarta edizione de Il cantante mascherato, ma sul Web è già possibile imbattersi su interessanti indiscrezioni a esso inerenti. Davide Maggio, ad esempio, tramite il suo aggiornatissimo portale, ha rivelato che tra le novità di quest’anno ci sarà anche l’arrivo in giuria di Serena Bortone, giornalista, nonché conduttrice del celebre talk show pomeridiano di Rai Uno intitolato Oggi è un altro giorno.

Quarta edizione de "Il cantante mascherato"
Davide Maggio rivela chi sarà uno dei giudici de “Il cantante mascherato”, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Numerose recenti indiscrezioni, inoltre, hanno rivelato che anche Christian De Sica e Iva Zanicchi si aggiungeranno alla grande famiglia del talent show condotto da Milly Carlucci; confermata, invece, la presenza di Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.