Uomini e Donne, Maria De Filippi sul cavaliere: “Rifletti a casa tua”

Negli studi di Uomini e Donne è intervenuta Maria De Filippi nei confronti di un cavaliere del programma, intenzionato a ritornare a casa sua, ecco cosa è accaduto negli studi televisivi tra i protagonisti della vicenda.

Ancora un confronto accesso ad Uomini e Donne, durante una della puntate del programma di Canale 5, per la precisione in quello relativo alla versione Over, dove il protagonista della vicenda è diventato suo malgrado Mario.

Arrivato dalla Puglia per cercare l’amore, alla sua prima stagione nel dating ha avuto modo di conoscere una protagonista storica della trasmissione, vale a dire Gemma Galgani, a sua volta alla ricerca del suo uomo ideale, dopo gli ultimi anni vissuti senza averlo trovato.

Se la situazione all’inizio sembrava interessante tra il cavaliere e la dama torinese, negli ultimi giorni i rapporti si sono incrinati in modo evidente, con tanto di critiche nei confronti di Mario per il comportamento avuto.

Gli ultimi avvenimenti

Ad inchiodare l’uomo pugliese, una telefonata nella quale discuteva con un altro cavaliere del programma, vale a dire Alessandro Rausa, dove parlava negativamente della Galgani, la quale ha ascoltato in modo casuale il loro dialogo.

May be an image of 2 people

Negli ultimi tempi, Mario ha conosciuto invece Gabriella, ma anche quest’ultima dama si è dimostrata nei suoi confronti perplessa. Poi è arrivata la puntata in cui la Galgani scopre come il suo ex spasimante si sia messo a parlare male della trasmissione.

Le parole della conduttrice

Ecco cosa ha scritto il cavaliere sul proprio profilo social: “Mi hanno cercato perché sono un personaggio“. Tale messaggio non è passato inosservato in studio, provocando la reazione della Galgani e dell’opinionista storico Gianni Sperti.

Su tale vicenda si è espressa in puntata anche Maria De Filippi, la presentatrice di Uomini e Donne si è rivolta a Mario attraverso tale intervento: “La televisione può essere una bella o brutta bestia, perché si mette ad enfatizzare. Anche se tu non sei disonesto, ti sei fatto prendere la mano, meglio se rifletti a casa tua con la famiglia. Lasciamo i social a casa, quando avrai riflettuto con calma ci richiami”. Un chiaro invito a prendersi una pausa dalla trasmissione dopo le ultime vicissitudini.