Adriano Celentano, il ritorno in Rai sembra sempre più vicino: “L’idea c’è”

Adriano Celentano, tra i volti più apprezzati e seguiti del panorama televisivo italiano, potrebbe essere pronto a tornare sul piccolo schermo con una nuova e coinvolgente idea. Proviamo a scoprire maggiori dettagli al riguardo. 

Senza dubbio tra gli artisti di maggiore successo del panorama italiano, nel corso della sua carriera Adriano Celentano è riuscito ad ottenere ottimi risultati nella musica con 40 album pubblicati, nella televisione con diversi interventi e programmi televisivi e ancora nel cinema come attore e regista.

Mina e Celentano ancora una volta insieme

Gli ultimi due anni hanno segnato il ritorno sulle scene dello showman, che dopo una lunga assenza è tornato sul piccolo schermo con Adrian Live – Questa è la storia…, varietà televisivo che suo malgrado ha ottenuto diverse critiche registrando dei risultati decisamente deludenti. Nonostante ciò il Molleggiato ha continuato a dedicarsi ai suoi progetti,  lavorando anche a nuova musica pronta ad accompagnare il pubblico. In particolare Celentano è pronto a tornare nella giornata di venerdì 26 novembre in cui è prevista l’uscita di MinaCelentano – The Complete Recordings, raccolta celebrativa di due dei più importanti artisti del panorama italiano in uscita per Sony Music Italy.

Il ritorno televisivo di Adriano Celentano

Ma non finisce qui, infatti secondo alcune indiscrezioni, il cantante potrebbe anche tornare in televisione. A farlo intuire sono state le parole della moglie e produttrice Claudia Mori che ha recentemente dichiarato: “Credo che Adriano mediti un ritorno in tv. Qualcosa bolle in pentola, ma Adriano non mi dice niente. […] Dipende se glielo faranno fare. Anche perché ultimamente qualche censura su di lui c’è stata” per poi aggiungere che il Molleggiato starebbe pensando a un suo possibile ritorno in Rai.

Un nuovo brano targato Mina e Celentano

In attesa di ulteriori novità su questo fronte, non resta che aspettare l’uscita di MinaCelentano – The Complete Recordings, raccolta che oltre a contenere alcuni dei maggiori successi dei due artisti è stata arricchita con l’inedito Niente è andato perso scritto dal cantautore Fabio Ilacqua. 

Impostazioni privacy