Flavio Briatore, avete mai visto la bellissima figlia? Ecco chi è

Chi è Flavio Briatore? Un imprenditore dai mille volti, certo, ma anche un uomo pieno di valori e un papà presente e amorevole.

La storia d’amore tra Briatore e la showgirl Elisabetta Gregoraci è stata, ed è tutt’ora, una delle più discusse e chiacchierate del mondo dello spettacolo. Dalla loro unione, avvenuta nel 2018, è nato il loro unico figlio: Nathan Falco, il quale oggi ha 11 anni. Nathan, tuttavia, non è il primo figlio avuto dall’imprenditore in quanto, dalla relazione avuta con la modella tedesca Heidi Klum, è venuta al mondo Leni della quale, però, Flavio non ha mai riconosciuto la paternità. Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.

La figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore

Flavio Briatore è un uomo di grande successo e, in quanto tale, è solito girare il mondo per affari. Nel corso dei suoi numerosi viaggi, Flavio ha avuto l’opportunità di incontrare molte persone e non sono mancate, inoltre, storie d’amore con donne bellissime. In seguito alla fine della relazione con Naomi Campbell, Briatore è stato legato per un periodo di tempo con la modella tedesca Heidi Klum. Nel 2004, poco dopo essersi detti “addio”, Heidi ha dato alla luce una bellissima bambina, Leni, della quale l’imprenditore non ha mai riconosciuto la paternità.

Oggi Leni Klum ha 17 anni, ha di recente compiuto il suo debutto nel mondo della moda ed è una ragazza serena in quanto, un anno dopo la sua nascita, è stata legalmente adottata dal marito di Heidi Klum, il cantante Seal.

Nonostante possa sembrare una faccenda complicata, Flavio Briatore ha raccontato i dettagli della situazione di Leni durante un’intervista rilasciata alcuni anni fa al Corriere della Sera: “Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che avesse più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale“.

Genitori e figli

La vita è fatta di scelte, molte delle quali si rivelano più difficili di altre. È facile, dall’esterno, giudicare le vite e le decisioni altrui, specialmente quando si tratta di personalità famose. Flavio Briatore, tuttavia, non ha mai fatto mistero di non aver riconosciuto la paternità di Leni, la figlia nata dalla relazione con Heidi Klum. Nonostante possa sembrare un gesto negativo, l’imprenditore ha riflettuto molto su quale fosse la vita migliore da dare a sua figlia e, al Corriere della Sera ha rivelato quanto segue: “È nata (Leni, ndr) quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta”. Una decisione difficile la quale, però, ha regalato a Leni una vita serena e la presenza fissa accanto a lei di una mamma e di un papà.

Oggi Flavio Briatore dedica tutto il suo tempo libero al figlio avuto con Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco. Flavio ed Elisabetta, nonostante si siano separati consensualmente nel 2017, continuano ad avere un bellissimo rapporto e a occuparsi, insieme, del loro piccolo/grande uomo.

 

Impostazioni privacy