Uomini e Donne, anticipazioni: colpo di scena in studio, una nuova inaspettata frequentazione?

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 29 novembre andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Maria De Filippi. 

In onda dal 1996, Uomini e Donne è uno degli show di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 25 edizioni. Tra gli autori dello show trasmesso su Canale 5, oltre alla conduttrice Maria De Filippi, anche Rudy Zerbi, Alberto Silvestri, Raffaella Mennoia e Claudio Leotta.

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 29 novembre

Le anticipazioni rivelano che la puntata di oggi, lunedì 29 novembre, sarà ricca di colpi di scena e risvolti inaspettati. Tra le protagoniste indiscusse dell’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, Gemma Galgani, la dama che ormai da tempo è uno dei nomi più apprezzati dello show, malgrado non possa essere fisicamente in studio causa Covid-19, sarà comunque presente in collegamento.

Anticipazioni Trono Over

Tra i protagonisti del trono over ci saranno anche Ida e Diego che dopo l’addio di qualche giorno fa, proveranno a chiarire senza però arrivare a una conclusione. Proprio questa separazione definitiva tra la dama e il cavaliere porterà a un inaspettato colpo di scena, infatti, secondo le anticipazioni, Ida si lascerà andare ad un ballo con Armando. Che questo possa essere l’inizio di una nuova storia all’interno dello studio di Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne Trono classsico

Durante la puntata di oggi pomeriggio ci sarà anche spazio per il trono classico con Andrea Nicole e Roberta sempre più vicine a dover compiere la loro scelta. Le anticipazioni rivelano che la prima si lascerà andare con entrambi i suoi corteggiatori, Ciprian e Alessandro, mentre per la seconda ci saranno maggiori complicazioni. Il primo appuntamento della settimana con il programma di Canale 5 sarà anche segnato dall’inizio dell’avventura da tronista di Matteo Ranieri. 

 

Impostazioni privacy