“Fa molto male, è un guaio”, incidente per Iva Zanicchi che si trova in ospedale | Cosa è accaduto

La cantante Iva Zanicchi ha rivelato di aver subito un incidente al piede sinistro, la cui gravità deve essere ancora valutata: a rischio la puntata di domani sera di Ballando con le Stelle? Ecco le ultime novità.

Il video di Iva Zanicchi

Lei è una delle storiche voci della musica nostrana, nonché amatissimo personaggio televisivo. Stiamo parlando di Iva Zanicchi, l’Aquila di Ligonchio. La cantante è reduce dal grande successo delle sue serate di D’Iva, andate in onda su Canale 5 e, in precedenza, dei successi nelle vesti di opinionista dei programmi L’isola dei Famosi e Venus. Insomma, quasi una seconda giovinezza per l’artista 80enne, come del resto è accaduto in questi mesi ad un’altra leggenda della musica italiana, Orietta Berti. Zanicchi è stata annunciata come ospite speciale, nella puntata di domani sera 4 dicembre, di Ballando con le Stelle, condotto su Rai Uno da Milly Carlucci. Ma, a quanto pare, difficilmente la cantante sarà della puntata. Cosa è accaduto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

In un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante ha infatti rivelato di aver avuto un incidente al piede sinistro. Ha scritto Iva Zanicchi: “Ecco qua, sono scivolata e ho sbattuto il piede, non è rotto ma è una brutta distorsione e fa molto male”. Nel video possiamo ascoltare la conversazione tra la cantante e il medico, il quale spiega: “Dobbiamo fare una lastra, per sicurezza”. E Zanicchi: “Questo è un guaio, un guaio bello grosso”. Come sappiamo, gli ospiti speciali a Ballando con le Stelle si esibiscono di norma in un balletto a loro scelta.

Cosa potrebbe accadere

Difficilmente Iva Zanicchi potrà esibirsi ma, nella puntata di domani, è prevista anche l’esibizione dell’attore Gabriel Garko. Dunque, salvo clamorosi colpi di scena, la produzione non dovrebbe sostituire la cantante. Non sappiamo però se Zanicchi sarà ospite ugualmente del programma, per tale notizia bisognerà attendere la mattinata di domani.

Molto probabilmente la sua ospitata – se l’incidente dovesse rivelarsi meno grave del previsto – potrebbe semplicemente essere rimandata. Forse, come già accaduto con altri protagonisti del programma in passato, il suo maestro di danza potrebbe optare per una coreografia che preveda Zanicchi seduta. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy