GF+Vip%2C+Sonia+Bruganelli+attacca+Manila%3A+%26%238220%3BNessuno+pu%C3%B2+esprimere+un+suo+pensiero%26%238221%3B+%7C+Stasera+in+diretta+la+resa+dei+conti%3F
gossipmeteoweekcom
/2021/12/10/gf-vip-sonia-bruganelli-attacca-manila-nessuno-puo-esprimere-un-suo-pensiero-stasera-in-diretta-la-resa-dei-conti/amp/
News

GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Manila: “Nessuno può esprimere un suo pensiero” | Stasera in diretta la resa dei conti?

Nella Casa del Grande Fratello Vip al centro della scena non sono solo le questioni amorose ma anche i litigi e questa volta lo scontro è tra la Bruganelli e Manila.

Sonia e Manila – meteoweek

Negli ultimi giorni, tra i vari concorrenti del Grande Fratello Vip, sta riscuotendo interesse la bellissima ed elegantissima Manila. Come mai i riflettori della Casa del Grande Fratello Vip sono puntati su di lei?

In primis, il pubblico appassionato del reality ha seguito con molto interesse i risvolti della sua amicizia con Lulù, messa a rischio per una cena etiope. In pratica le due coinquiline, che hanno instaurato un forte legame di amicizia e Manila, molto spesso, è stata da supporto a Lulù nelle sue vicende di cuore con Manuel, hanno discusso per una cena.

Manila si era rifiutata di aiutare le sorelle principesse nell’organizzazione di questa cena perché le ragazze non avevano tenuto conto di eventuali intolleranze e gusti degli altri gieffini. Alla fine questo litigio tra Manila e Lulù ha fatto allontanare le due donne, seppur solo per un breve periodo.

Adesso, però, lo scontro di Manila è fuori dalla Casa, con l’opinionista Sonia Bruganelli. Cos’è successo?

Sonia Bruganelli attacca Manila: cos’è successo?

Al centro dello scontro c’è stato il litigio avvenuto tra Soleil Sorge e Sophie. In quell’occasione sono piovute parole forti, soprattutto da Soleil che ha avanzato critiche sull’estetica della sua coinquilina.

Sonia Bruganelli – meteoweek

La battuta fatta da Soleil contro l’altra vip della Casa è stata molto dura: “Sei abbastanza piena di plastica per non smorzare l’espressione” ha detto la Sorge facendo riferimento ai ritocchi estetici di Sophie. L’ex tronista, dopo aver replicato con un botta e risposta furioso, è scoppiata in lacrime per le offese subite.

Questo scontro ha diviso la Casa e anche i telespettatori al punto che l’opinionista del reality show, Sonia Bruganelli ha attaccato la posizione assunta da Manila. Per quale motivo? Scopriamolo insieme.

Sonia Bruganelli: “Momenti di Manila pensiero…”

Lo scontro al femminile ha diviso le donne della Casa: Valeria Marini in pole position ha preso le difese di Sophie, ritenendo ingiuste le parole di Soleil. Anche Manila, che nel suo percorso è molto vicina alla Sorge, le ha evidenziato come le sue parole siano state esagerate.

Manila – meteoweek

Perché fuori dalla Casa è intervenuta Sonia Bruganelli? Mentre tutte le donne della Casa si sono schierate con Sophie, andando contro Soleil, l’unica gieffina a difendere la Sorge è stata Maria Monsè.

Questa presa di posizione non è stata gradita da Manila che ha condannato la Monsè, evidenziando come la sua difesa a Soleil avrebbe finito per fortificarla. A questo punto l’opinionista Sonia, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha voluto esprimere la sua opinione.

Post Instagram di Sonia Bruganelli – meteoweek

LEGGI ANCHE : GF Vip, lo scontro tra Lulù e Alfonso Signorini infiamma la casa: le parole della principessa

LEGGI ANCHE : GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Alfonso Signorini: “Aborto? Non la penso come lui”

Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere, lei ti dirà sempre cosa è meglio fare…Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui il Manila pensiero. Sempre” questo l’attacco mosso dalla Bruganelli verso Manila Nazzaro, evidenziando questo ‘buonismo eccessivo’ della concorrente e che Sonia non sembra apprezzare per nulla.

Maria Cristina Giovannitti

Published by
Maria Cristina Giovannitti