GF Vip, tutti contro Lulù: il blocco della casa contro la Principessa | La lite con Monsè, nomination, Manuel: cosa è accaduto ieri sera

Lulù contro tutti, o quasi. E’ quello che è successo nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip: dallo scontro della Principessa con Maria Monsè alla discussione con Manuel. Cosa è accaduto.

Cosa è accaduto nella puntata di ieri

Nell’appuntamento di ieri sera del Grande Fratello Vip, in prima serata su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, le Principesse Selassiè si sono di nuovo prese la scena. E non poteva essere altrimenti dopo l’eliminazione di Clarissa lunedì scorso e una settimana infuocata per Lulù. Quest’ultima è ormai al centro di diversi scontri all’interno della casa, anche sembra godere dell’appoggio del pubblico televisivo. Durante la puntata, Signorini ha voluto un confronto tra Lulù e Katia Ricciarelli, dopo lo scontro della scorsa puntata. Le due non sono riuscite a raggiungere un’intesa, ma la situazione è peggiorata quando nella discussione è entrata anche Maria Monsè. L’attrice – che è entrata da pochissimo nella casa – si è scontrata in settimana più volte con Lulù.

Lulù ha criticato Monsè con queste parole: “Ti sei permessa di attaccarmi su una questione delicata”. La Principessa si riferisce ai commenti – e allo scherno – dell’attrice nei confronti dei suoi attacchi di panico. Ma la Selassiè è andata oltre avvicinandosi fisicamente – e con tono minaccioso – alla Monsè, tanto da costringere gli altri a dividerle. Nel mentre insulti volavano tra le due nel salotto del GF Vip. Alla questione che ha scatenato i social la reazione di Manuel Bortuzzo, il quale è sembrato tranquillo – finanche divertivo – dinanzi alla scena. Interrogato da Alfonso Signorini, Manuel ha risposto: “Si commentano da sole”. 

Nominati e cosa ci aspetta nella prossima puntata

Il preferito dal televoto di ieri sera è stato Gianmaria, con il 37%, davanti a Lulù 27%, Jessica 27% e Patrizia 7%. Al vincitore la possibilità di mandare al televoto una delle altre tre candidate e Gianmaria ha scelto Patrizia. Le nomination, invece, si sono aperte con l’immunità dalla Casa di Katia e Manila, mentre Sonia Bruganelli ha salvato Alex e Adriana Volpe, Maria Monsè.

Oltre a Patrizia, al televoto sono andate Lulù e Jessica. Nella prossima puntata vedremo dunque se le sorelle Selassiè si salveranno o meno.

Impostazioni privacy