GF Vip, durissimo scontro tra Alex e Soleil: “Così parli a tua moglie” | Cosa è accaduto davvero tra i due

Nella casa del Grande Fratello Vip arriva il primo scontro tra Alex Belli e Soleil Sorge. La questione ha coinvolto tutta la casa: ecco cosa è successo.

Cosa è accaduto nella casa

Il GF Vip – che sino a questo momento non ha poi regalato grandissime emozioni – in questo momento ruota certamente intorno al rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. Un rapporto che ha diviso il grande pubblico: da una parte c’è chi spinge per una love story tra i due, convinti che siano fatti l’uno per l’altra, e chi invece pensa che sia soltanto una montatura per ottenere più visibilità all’interno della casa più spiata d’Italia. Di certo, Alex e Soleil hanno più volte specificato che il legame creatosi è una forte amicizia, nulla di più. Ma è un rapporto che ha creato problemi all’esterno, tanto da richiedere l’intervento della moglie di Alex, Delia Duran. Ad ogni modo, nella serata di ieri, è successo qualcosa. In verità, dalla diretta di lunedì, i rapporti tra i due sono cambiati e di molto.

I due, infatti, hanno iniziato a parlare dell’immagine, data all’esterno della casa, del loro legame. In questo contesto, la miccia che ha fatto esplodere la lite è stata trovata subito. Il GF Vip, come gioco, ha chiesto ai concorrenti di accogliere le new entry – arrivate lunedì – raccontando aneddoti e fatti accaduti sino a qui. Nei panni dell’organizzatore del gioco c’era proprio Alex Belli. Ad un certo punto Soleil Sorge, visibilmente infastidita, ha lasciato il salone dove c’erano tutti per ritirarsi in camera. Un atteggiamento che non è piaciuto ad Alex.

Il duro battibecco

L’attore ha raggiunto Soleil ed è partita la sfuriata: Mi irrita la mancanza di rispetto. Tu hai mancato di rispetto andandotene. Non vedi mai le tue mancanze di rispetto, vedi sempre quelle degli altri. Tu sei sempre dalla parte della ragione, sei sempre quella giusta”. Soleil ha accusato Alex di voler aver sempre i riflettori puntati addosso. In seguito, parlando con Manila Nazzaro ha ulteriormente rincarato la dose.

Ha attaccato Soleil: “Alex fa sempre così. Non l’ho mai sopportato, ne ho parlato con Gianmaria due mesi fa di questa cosa. È venuto qui e mi ha detto: “Tu fai sempre così”, buttando le sue frustrazioni addosso a me. Ma come ti permetti. Vai a parlare a tua moglie in questo modo, io di certo non mi ci faccio parlare. Ha iniziato ad alzare la voce. I cavoli suoi se li tiene, ho sopportato già abbastanza”. Insomma, siamo già ai titoli di coda per la coppia?

Impostazioni privacy