Uomini e Donne, Giorgio Manetti pubblica questa foto: arriva il commento di Tina Cipollari

Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del Trono Over di Uomini e Donne, in occasione delle festività natalizie ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che ha ricevuto un inaspettato commento da parte di Tina Cipollari. Scopriamo quali sono state le parole dell’opinionista. 

giorgio-manetti-a-uomini-e-donne

Nato in provincia di Firenze nell’aprile del 1956, Giorgio, soprannominato il gabbiano, ha sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo, di cui, dopo aver ricoperto diverse mansioni, è finalmente entrato a far parte. Uomini e Donne di Maria De Filippi ha permesso a Manetti di farsi notare e apprezzare dal pubblico, soprattutto per la sua storia d’amore con la Dama Gemma Galgani. 

Dopo una lunga esperienza all’interno del dating show, nel 2018 Giorgio ha deciso di lasciare il programma per tornare tra le braccia di una sua ex originaria di Verona. Grazie all’esposizione mediatica ottenuta nello show in onda su Canale 5, Giorgio è entrato a far parte del cast di diversi programmi regionali, oltre ad aver finalmente realizzato il suo sogno di fare l’attore. Il gabbiano ha infatti preso parte a molte produzioni indipendenti come A Killer For a Friend, film presentato a diversi festival del cinema in giro per l’Italia.

Lo scatto di Giorgio Manetti su Instagram: arriva il commento di Tina Cipollari

L’ex Cavaliere di Uomini e Donne, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo è anche molto attivo sui social network, in particolare su Instagram dove conta oltre 100 mila follower. Sulla piattaforma Giorgio ama condividere momenti di vita privata e retroscena del proprio lavoro come personaggio televisivo, attore e manager.

In occasione delle festività natalizia, Manetti ha pubblicato sul proprio profilo uno scatto che lo vede protagonista augurando buon natale ai suoi follower e alle persone a lui più care. Lo scatto, che non è passato inosservato superando i 2000 like, ha ricevuto centinaia di commenti di affetto nei confronti dell’ex Cavaliere. Tra gli utenti che hanno commentato il post anche Tina Cipollari, la quale ha ricambiato gli auguri scrivendo: “Buon Natale“.

giorgio-manetti-su-instagram

Giorgio Manetti pronto a tornare a Uomini e Donne?

Negli ultimi giorni, Giorgio è tornato al centro del mondo del gossip a seguito di un’indiscrezione riguardo un suo presunto ritorno nel cast di Uomini e Donne. Il gabbiano tramite i suoi profili social ha prontamente smentito la notizia precisando che, almeno per il momento, non è previsto che rientri a far parte del cast del dating show.