Amici 2022, avete mai visto la madre del ballerino Christian Stefanelli?

Amici è il programma televisivo che permette ai giovani talenti di sfondare nel mondo dello spettacolo. La fase del Serale sta riscuotendo, come sempre, un grande successo e il merito è degli allievi che si mettono alla prova tra un passo di danza e un’esibizione di canto.

L’allievo Christian Stefanelli ha suscitato un grande interesse non solo per la sua bravura, ma anche per essere figlio di una donna di una certa notorietà nel mondo della danza. Ecco di chi si tratta.

Chrisrian 20220329 - Meteoweek.com
Chrisrian 20220329 – Meteoweek.com

Christian è entrato nella scuola grazie al maestro Raimondo Todaro, il quale ha visto in lui un grande talento. A differenza sua Veronica Peparini ha sempre dichiarato di non essere convinta delle sue doti, ragion per cui ha preferito focalizzarsi su altri allievi.

Anche Alessandra Celentano sostiene che non è idoneo per la scuola perché non lo considera versatile e nemmeno particolarmente brillante nel suo stile. Infatti spesso ha discusso con il collega Todaro, mettendo in dubbio il duro lavoro fatto nella sala prove fin ad ora.

Nato nel 2003 a Brembo, in provincia di Bergamo, Christian è un giovane che si sta facendo conoscere grazie al talent show di Maria De Filippi. Ha gli occhi marroni, i capelli castani e un fisico statuario. Fin da piccolo si è dedicato anima e corpo alla danza, soprattutto grazie alla madre. Ecco come ha influenzato la sua scelta di vita.

Un’insegnante di ballo in famiglia

In pratica la madre ha una scuola, dove lo stesso Christian ha mosso i suoi primi passi. Adesso il ragazzo insegna hip-hop e break dance, ma poi ha sospeso le lezioni in seguito al suo ingresso nella scuola di Amici 21. Secondo fonti attendibili pare che la struttura si trovi a Bergamo e ci sono insegnanti di un notevole livello che seguono con costanza e dedizione i giovani talenti. Inoltre si dice che alcuni di questi siano stati contattati dalla produzione di diversi programmi televisivi, come Ciao Darwin e Ballando on the road. Tutti sono concordi nel dire che lui somigli molto alla madre. Non a caso ha ereditato lo stesso sorriso e…sicuramente la passione per la danza.

Christian e la madre 20220329 - Meteoweek.com
Christian e la madre 20220329 – Meteoweek.com

Single o fidanzato?

Nonostante abbia una serie di profili social, di Christian non si sa nulla della sua vita sentimentale. Non è chiaro se abbia una partner, dato che non pubblica molto quando si tratta della privacy. Sicuramente avrà una schiera di ammiratrici pronte a fare di tutto per il proprio idolo. Qualcuna riuscirà a conquistare il suo cuore? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

 

Impostazioni privacy