Dopo il GF Vip le nozze a sorpresa: il grande protagonista è pronto al grande passo

Archiviata la parentesi del GF Vip, se ne apre un’altra molto importante per Davide Silvestri, l’attore infatti si sposa e per il suo matrimonio ci saranno inviati alcuni degli ex concorrenti del reality show appena terminato.

Dopo 6 mesi è terminata l’avventura del Grande Fratello, un’esperienza lunga quella degli inquilini all’interno della casa, tra cui quella di Davide Silvestri, durata dall’inizio sino alla fine, dove nell’atto conclusivo si è dovuta arrendere a Jessica, una delle tre sorelle Selassié, per la vittoria del programma.

Per l’attore era la seconda esperienza ad un reality, dopo la prima vissuta tanti anni fa nella prima edizione assoluta de L’Isola dei Famosi, anche in quel caso giunse alla finale ma si dovette accontentare del quarto posto, vinse all’epoca Walter Nudo.

Sin da giovane, Davide Silvestri venne catapultato sugli schermi televisivi nella Soap Vivere, successivamente è stato protagonista di alcune serie tv, come Fratelli Benvenuti e Che Dio ci aiuti. Da un punto di vista sentimentale è legato ad Alessia Costantino, con la quale convolerà a nozze nelle prossime settimane.

Chi è la sua compagna e come si sono conosciuti

Riguardo alla conoscenza dei futuri sposi, la prima volta non è stata di presenza: infatti i due si sono conosciuti tramite social, nella fattispecie su Instagram circa un paio di anni fa, in seguito hanno preso la decisione di vivere insieme in Brianza.

Davide Silvestri 20220224 - Meteoweek.com
Davide Silvestri 20220224 – Meteoweek.com

Dopo essersi incontrati dal vivo, la situazione si è infatti sviluppata nel migliore dei modi, ed anche i 6 mesi lontani per via della presenza dell’attore romano all’Isola non ha scalfito in nessun modo il loro rapporto. Su Alessia Costantino si conosce ben poco, ma nel corso dell’esperienza del suo compagno nel reality ha rivisto Davide Silvestri in un serale, e da tale incontro è scattata la sorprendente richiesta.

Quando avverrà il matrimonio

Una data certa non vi è ancora, ma lo stesso attore ha specificato come la cerimonia arriverà entro la fine dell’anno, con ogni probabilità a fine estate o in autunno.

Lo stesso Davide Silvestri ha specificato come la cerimonia sarà molto semplice, mentre tra gli invitati spicca la presenza del cugino Kekko de i Modà. Oltre al cantante ci saranno anche due coinquilini del Grande Fratello, vale a dire Barù e Katia Ricciarelli.

Impostazioni privacy