Jordan compie 25 anni: la foto scattata da mamma Luciana Littizzetto è boom di like

La comica torinese, protagonista di Che Tempo Che Fa, ha postato sui social una foto in compagnia di suo figlio nel giorno del suo compleanno. 

Luciana Littizzetto ha pubblicato uno scatto in compagnia di suo figlio Jordan: tantissimi i likes ricevuti.

Lei è una delle attrici, conduttrici e comiche più amate dagli italiani, dalla comicità graffiante e inconfondibile. Stiamo parlando di Luciana Littizzetto, protagonista del talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, condotto dall’amico di sempre Fabio Fazio.

Ma oggi non parleremo della straordinaria carriera della comica torinese, bensì della sua vita privata. Dal ’97 al 2018, Luciana Littizzetto ha avuto una lunga storia d’amore con il musicista Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite.

La coppia ha adottato, anni fa, due bambini, fratello e sorella: Vanessa e Jordan. E proprio di quest’ultimo parleremo.

Lo scatto di Luciana Littizzetto

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 3,4milioni di followers – Luciana Littizzetto ha postato uno scatto di suo figlio Jordan. L’occasione è speciale, poiché il figlio della comica torinese ha compiuto 25 anni. Scrive Littizzetto: “Auguri cuore di panna. A te e ai tuoi capelli”. Uno scatto che ha ricevuto, in pochissimo tempo, tantissimi likes ed è divenuto virale sui social.

La rivelazione di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto, anni fa, nel corso di un’intervista rilasciata alla grande Raffaella Carrà negli studi di A raccontare comincia tu, parlò a cuore aperto della sua vita privata, in particolare della decisione di adottare Vanessa e Jordan Beljuli. La comica rivelò che lei e il suo compagno dell’epoca – il musicista Davide Graziano – si convinsero dopo una chiacchierata con la conduttrice Maria De Filippi. La presentatrice Mediaset e suo marito Maurizio Costanzo, infatti, qualche anno prima, avevano adottato Gabriele.

Un evento, avrebbe poi spiegato Maria De Filippi a Luciana Littizzetto, che ha cambiato per sempre le vite dei due conduttori. All’epoca dell’adozione Vanessa aveva 12 anni, mentre Jordan 9. La comica torinese ha raccontato in seguito di essere per sempre grata alla sua cara amica per l’aiuto mostratole.