Kelly Lang dopo l’incidente: “Sto tentando di restare ottimista” | Come sta l’attrice di Beautiful

In quella che sembrava essere una tranquilla domenica di inizio maggio, l’attrice Katherine Kelly Lang è stata vittima di un brutto incidente il quale, purtroppo, le è costato tre ossa rotte e una brutta slogatura alla caviglia sinistra.

L’interprete di Brooke Logan della celebre soap opera americana Beautiful, a causa del trauma riportato nel corso di una delle sue passeggiate a cavallo, ha subito un importante intervento chirurgico il quale, attualmente, la vede ancora costretta ad affrontare un lungo periodo di recupero davanti a sé.

L’attrice, molto attiva sui social, ha scelto di condividere con i suoi follower l’accaduto e, per farlo, ha dedicato uno dei suoi post al racconto della dinamica della sua brutta caduta.

A neanche un mese di distanza dall’incidente, Katherine è stata intervistata da una nota rivista italiana alla quale ha rivelato non solo quali sono le sue attuali condizioni di salute, ma anche quando, presumibilmente, potrà ritornare sul set e riprendere le riprese di Beautiful.

Katherine Kelly Lang dopo l’incidente: come sta adesso?

Il ruolo di Brooke Logan nella longeva soap opera Beautiful ha fatto sì che Katherine Kelly Lang diventasse un’attrice amata e famosa a livello internazionale, motivo per il quale la sua popolarità è giunta fino al nostro Bel Paese. Di recente, il celebre settimanale Chi è riuscito a intervistarla e, in tale occasione, la Lang ha raccontato quali sono, attualmente, le sue condizioni di salute: “Ho una brutta frattura, mi hanno messo perni e viti, ci vorrà del tempo per guarire. Devo essere paziente, mantenere la gamba sollevata e cercare di stare tranquilla. Sto tentando di restare ottimista, di non farmi scoraggiare, ma è dura”. Ad aiutare l’attrice ad affrontare questo periodo di riposo forzato, come da lei stessa affermato nel corso della sopracitata intervista, ci sono la sua mamma, i suoi figli e Dominique Zoida, il suo amorevole compagno.

Il ritorno sul set

I medici che hanno eseguito l’intervento hanno prospettato a Katherine Kelly Lang almeno sei settimane di riposo assoluto, durante le quali l’attrice dovrà tenere la gamba sollevata ed evitare di compiere qualsiasi tipo di sforzo.

Il momento in cui l’attrice potrà tornare a interpretare Brooke Logan sul set di Beautiful, dunque, rimane attualmente un’incognita. Ecco, a tal proposito, le affermazioni fatte da Katherine nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Rientrerò sul set quando mi sentirò pronta e non più dolorante. Gli autori di B&B stanno studiando una soluzione per giustificare l’assenza di Brooke? Non credo che abbiano in mente qualcosa di particolare. Ci sarà una spiegazione del fatto che qualcosa è successo e andranno avanti da quel punto”.

Impostazioni privacy