Un Posto al Sole, a 3 anni dall’addio il ritorno dell’amata protagonista

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo un grande e gradito ritorno nella soap Un Posto al sole, ecco le anticipazioni future su cosa accadrà nei prossimi mesi e chi riprenderà il percorso da dove lo aveva lasciato.

Da quando nel 1996 venne lanciata la prima soap girata in Italia sono state innumerevoli le stagioni e gli interpreti nel corso degli anni, diventati 25 lo scorso autunno, quando sono state fatte le celebrazioni per l’occasione.

Diventato ormai appuntamento fisso di Rai Tre nel preserale ed uno dei prodotti più visti quotidianamente dalla rete, durante questo lasso di tempo piuttosto lungo sono rimasti in pochi gli attori presenti dalla prima stagione in cui era stato trasmesso, altri hanno poi fatto ritorno come nel caso di Alberto Palladini interpretato da Maurizio Aiello.

Nei prossimi mesi è però atteso un altro ritorno, quello di Valentina Pace nei panni di Elena Giordano, la diretta interessata ha fatto intendere in una recente intervista di rientrare, anche se la produzione le deve ancora far sapere quando avverrà.

Il suo personaggio

Figlia di Marina e Rocco, Elena ha una vita sentimentale piuttosto complicata, spesso legata ad uomini già impegnati con altre donne. Con uno di loro, vale a dire Andrea, avrà una figlia di nome Alice.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Successivamente arriveranno per la Giordano problemi con la giustizia, in seguito a numerose vicende, deciderà di ritornare a Londra nel locale del fratello, portandosi nella capitale inglese anche la figlia.

Percorso di Valentina Pace all’interno della soap opera

Proprio 20 anni fa vi era stato il debutto di Valentina Pace nella soap campana, prima di allora era stata lanciata come Ballerina di Siviglia nel programma comico Macao ed in seguito ha avuto una relazione con il motociclista Max Biaggi. Riguardo al suo percorso all’interno di Un Posto al Sole, sono stati diversi i suoi ritorni, il secondo dei quali li ha permesso di rimanere nel cast per 5 anni di fila.

Per il resto Valentina Pace ha avuto una presenza variabile, in modo tale da poter seguire una carriera alternativa da un lato, e dall’altro dedicare del tempo alla propria famiglia; l’ultima sua apparizione in Un Posto al Sole nel 2019 era dovuto alla nascita della seconda figlia, ma a 3 anni di distanza l’attrice romana è pronta ad esserci nuovamente.

Impostazioni privacy