Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: Marta pronta a tornare tra le braccia di Vittorio

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa da poco più di un mese, ma i telespettatori sembrano essere già in fermento per i nuovi episodi della fiction di casa Rai. Ecco alcune anticipazioni sulle puntate della settima stagione. 

Nelle ultime settimane, i protagonisti de Il Paradiso delle Signore hanno catalizzato l’attenzione di siti web e testate del mondo dello spettacolo. In particolare gli attori della serie hanno rilasciato numerose interviste stuzzicando la curiosità dei telespettatori con alcune anticipazioni riguardanti la settima stagione della fiction in onda su Rai 1.

Tra le indiscrezioni che hanno più incuriosito i fan non possiamo non citare quella riguardante il cast de Il Paradiso delle Signore, che, secondo quanto anticipato, a partire dalla prossima stagione sarà protagonista di importanti cambiamenti, con nuovi arrivi, grandi ritorni e inaspettati addii.

Il Paradiso delle Signore 7, Marta Guarnieri pronta a tornare tra le braccia di Vittorio?

In particolare, tra i ritorni più attesi potrebbe esserci quello di Marta Guarnieri, personaggio interpretato da Gloria Rasulescu. Marta, dopo aver messo in dubbio il matrimonio con Vittorio Conti a causa di una breve ma intensa relazione con Dante Romagnoli, ha deciso di tornare in America lasciando l’Italia e il Paradiso. Vittorio, nonostante l’iniziale sofferenza, sembra ormai essersi rassegnato ma la settima stagione per lui potrebbe riservare tante sorprese.

La relazione tra il Conti e la Guarnieri potrebbe quindi tornare al centro delle trame de Il Paradiso delle Signore facendo sognare e riscaldando i cuori dei telespettatori. Ad anticipare il possibile ritorno di Gloria Radulescu nel cast della serie, è stato proprio Alessandro Tersigni, interprete di Vittorio, che in una recente intervista ha dichiarato: “Non dimentichiamo che sono ancora sposati. Questo non vuol dire che non possa tornare quest’anno o l’anno prossimo, riferendosi al personaggio di Marta.

Il Paradiso delle Signore 7 data d’inizio

Le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore hanno preso il via nel mese di maggio, mentre la messa in onda dei nuovi episodi è prevista a partire da settembre. La fiction targata Rai, terrà compagnia ai telespettatori fino alla primavera del 2023.

 

 

Impostazioni privacy