Roberta Morise, la confessione della conduttrice: “Mi ha lasciata da poco”

La conduttrice di Camper, su Rai Uno, Roberta Morise ha parlato della sua vita privata e della sua esperienza al timone della trasmissione della rete ammiraglia di Viale Mazzini nel corso di un’intervista. 

Lei è una delle conduttrici e showgirl più amate della nuova generazione di conduttori. Sono mesi di grande fermento sul lavoro per lei: prima la partecipazione come concorrente al reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2022.

In queste settimane, invece, è al timone dello show di Ria Uno itinerante Camper, condotto insieme a Tinto, che mostra le tante bellezze del nostro Paese, da Nord a Sud, raccontando con una narrazione diversa l’Italia.

Stiamo parlando chiaramente della conduttrice Roberta Morise. Nelle ultime ore è finita nel mirino gossip nostrano, ma oggi parliamo dell’intervista rilasciata recentemente in cui racconta della sua vita privata e non solo.

Il racconto di Roberta Morise

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Roberta Morise ha parlato della sua nuova esperienza televisiva. Ma l’ex compagna di Carlo Conti ha rivelato di aver subito un lutto negli ultimi tempi. E’ venuta a mancare infatti la sua amata cagnolina. Ha raccontato la conduttrice: “Sono una grande appassionata di cani. La mia Jolie ha vissuto con me 16 anni, ero molto legata a lei e mi ha lasciato da poco”. Non a caso, all’interno del programma di Rai Uno Camper, c’è un ampio spazio dedicato alla cura degli animali domestici.

Il rapporto con Tinto

Il programma Camper sta riscuotendo un grande successo, merito anche dell’affiatamento dei due conduttori, Roberta Morise e Tinto. Sul rapporto con il collega, la conduttrice ha rivelato: “Lo amo follemente. È come se ci conoscessimo da sempre. Ci avevo già avuto a che fare in passato per una sua trasmissione, ma ora ho avuto la conferma”.

Ed ha poi concluso: “È generoso, bravissimo. Siamo entrati subito in sintonia come se fossimo fratello e sorella”. Il successo della trasmissione potrebbe aprire nuove porte per entrambi. Rivedremo Roberta Morise al timone di uno show in autunno? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy