L’Isola dei Famosi, la naufraga su Edoardo Tavassi: “Delusa da lui”

Terminata la sedicesima edizione de l’Isola dei famosi, non mancano le polemiche tra i concorrenti, un’ex naufraga ha attaccato Edoardo Tavassi per averla delusa durante il percorso all’interno del reality show.

Si tratta di Pamela Petrarolo, ex partecipante di Non è la Rai, subentrata ad edizione in corso ed a cui mancava poco per entrare in finale, la quale si è disputata nella serata di ieri, ponendo termine al lungo cammino della trasmissione condotta da Ilary Blasi.

Sono stati quasi 100 giorni, ed alla fine ha trionfato Nicolas Vaporidis, l’attore romano ha avuto la meglio nel duello conclusivo con Luca Daffrè, dopo aver eliminato in precedenza Carmen Di Pietro, tra le favorite del reality e come il vincitore approdata in Honduras sin dal primo giorno.

Numerosi i concorrenti sull’Isola, molti dei quali sono subentrati a gara in corso, così come molteplici sono stati i ritiri durante l’avventura, come era capitato ai fratelli Tavassi, con Guendalina ad abbandonare il programma per motivi familiari, mentre Edoardo per problemi di natura fisica.

Cosa è successo

Poteva essere tra i favoriti senza quel problema fisico, ma Edoardo Tavassi non è stato apprezzato da tutti, come nel caso di Pamela Petrarolo, la quale in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha avuto modo di ridire sul doppiatore.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e attività all'aperto

 

Ecco quali sono state le sue parole a tal proposito: “Era l’unica inizialmente ad essersi legata a me, poi una questione legata al cibo mi ha portato ad essere delusa da lui, nonostante le sue scuse. Dopo l’abbandono della sorella è cambiato, lei lo teneva a bada in quanto spesso perdeva il lume della ragione, diventando così una mina vagante”.

Le altre parole della Petrarolo

La stessa Petrarolo si è invece ricreduta su Roger Balduino ed Estefania Bernal, in quanto riteneva non veritiera la loro presunta storia, ma una volta discusso con ciascuno dei due ha cambiato opinione. Proprio con la modella argentina le piacerebbe partire per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express.

Sulla sua esperienza a l’Isola dei famosi, Pamela Petrarolo ha svelato di essere stata convinta di andare in finale ed infine di essersi annoiata durante quei giorni trascorsi in Honduras, e se potesse rivivrebbe l’avventura ma in solitaria.

Impostazioni privacy