Uomini e Donne, storia al capolinea per Matteo Ranieri e Valeria Cardone: l’indizio social

Bufera su una delle coppie nate nel corso dell’ultima edizione di “Uomini e Donne”: Matteo Ranieri e Valeria Cardone al centro del gossip.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone
Fonte: Instagram

Il 1° giugno scorso è giunta al termine l’ultima stagione del popolare dating show nato nel settembre del lontano 1996 da un’idea di Maria De Filippi. Con più di 2 milioni e mezzo di telespettatori e una media di share del 23,5%, “Uomini e Donne” si è confermato ancora una volta una delle trasmissioni più seguite di casa Mediaset.

Anche quest’anno gli amori del Trono Classico e del Trono Over hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso, tanto che anche dopo la messa in onda dell’ultima puntata, sul web si è continuato e si continua tuttora a parlare di coloro che hanno infiammato il parterre di questa edizione. 

Tra i protagonisti che non hanno smesso di essere al centro del gossip c’è uno dei tronisti che ha fatto molto discutere nel corso della stagione per la piega che ha preso la sua avventura a “Uomini e Donne”: Matteo Ranieri. I rumors sulle reali motivazioni che lo hanno spinto a uscire dal programma insieme a Valeria Cardone non si sono mai veramente placati e negli ultimi giorni sembrano aver trovato terreno fertile…

Matteo Ranieri e Valeria Cardone a “Uomini e Donne”

Matteo Ranieri
Fonte: web

Il percorso di Matteo Ranieri all’interno della trasmissione di Maria De Filippi ha fatto molto discutere il pubblico. Il giovane lottatore di Recco ha inizialmente intrapreso una conoscenza con ben tre diverse corteggiatrici: Denise Mangiano, Federica Aversano e Martina Viali. Quest’ultima, molto simile per estetica e carattere a Sophie Codegoni, ex fidanzata del tronista, ha deciso di molto presto di uscire di scena nonostante un’apparente sintonia. Il 29enne si è quindi ritrovato a fare i conti prima con Denise, la quale ha ben presto dato anche lei due di picche al tronista, e poi con Federica. In questo caso, scintille fin dal primo appuntamento, se non fosse che poco dopo la corteggiatrice si è ritrovata a non poter mettere piede nello studio di Mediaset a causa di una febbre. Un’assenza prolungata che ha dato modo a Matteo Ranieri di conoscere un’altra corteggiatrice: Valeria Cardone. Ed è stato proprio insieme a lei che il giovane, sovvertendo ogni pronostico, ha deciso di uscire dal programma.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone prossimi alla rottura?

Una scelta che non ha mai veramente convinto il pubblico e che ha portato i più scettici a pensare addirittura che i due non siano mai stati veramente insieme, ma avrebbero finto di avere una relazione solo per questioni di lavoro e popolarità. E le ultime voci di corridoio sembrerebbero confermare almeno in parte questi dubbi. “Ufficialmente finita la storia di una delle ultime coppie che sono uscite da U&D”, ha tuonato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. “Matteo e Valeria non si sentono da settimane”, e in particolare, “Persone vicine fanno sapere che lei è rimasta molto delusa dal comportamento di lui”. L’indiscrezione dell’esperto di gossip, se confermata, darebbe ragione ai tanti che hanno sempre guardato con una certa perplessità alla coppia formatasi nello studio di Canale 5. L’ultima parola, comunque, spetta ai diretti interessati.