Sei Sorelle, anticipazioni 8 luglio: Blanca colpita gravemente dalla malattia, la sua vita è a rischio

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Blanca

La storia delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. Nella puntata che andrà in onda venerdì 8 luglio, Diana dovrà fare i conti con Elisa per l’attimo di passione scattato tra lei e Salvador.

I due, infatti hanno iniziato a lavorare a stretto contatto e la loro sintonia è cresciuta a tal punto da far scappare un bacio a cui ha assistito Elisa, da sempre perdutamente innamorata del Montaner. La piccola Silva non riuscirà a perdonare la sorella per il suo gesto e tra le due ci sarà un duro scontro.

Intanto, Don Ricardo sembrerà cambiare rotta nel suo rapporto con le nipoti e penserà di sfruttare la Tessuti Silva in modo totalmente diverso. Le sei sorelle vedranno lo zio presentarsi con un’interessante idea imprenditoriale, ma saranno pronte a fidarsi di lui?

Adela riceve uno strano biglietto, il piano di Carolina si fa sempre più pericoloso

Carolina

Nel frattempo, Adela si trova a lottare tra i suoi sentimenti per German e le malelingue della città. Il matrimonio del direttore della Ville de Paris è ormai in crisi da molto tempo ma la primogenita di casa Silva teme di soffrire ancora per amore e perdipiù non può permettersi di finire vittima di uno scandalo. A fare leva sulle paure di Adela è proprio Carolina che, intenzionata a salvare la sua relazione e ad annientare la sua rivale, ha iniziato a far recapitare a casa Silva dei fiori anonimi indirizzati a lei. Per tentare di salvare la sua reputazione prima che sia troppo tardi, Adela ha cominciato a indagare per svelare l’identità del falso corteggiatore, ma la situazione finirà per peggiorare quando riceverà un biglietto contenente una proposta rischiosa…

Blanca lotta tra la vita e la morte: la scelta del suo futuro sposo

Ma ancora più critica sarà la situazione di Blanca. Dopo aver assistito ininterrottamente Rosalia, la Silva ha finito per essere contagiata dalla stessa fortissima febbre che ha colpito la governante. Le sue condizioni si riveleranno fin da subito drammatiche e la porteranno vicina alla morte. Rodolfo, messo spalle al muro da Victoria, si vedrà costretto a tenere fede al suo fidanzamento con Blanca e inaspettatamente finirà per allontanarsi dalla sua amante. Come reagirà la donna davanti a una simile decisione?