William e Kate, decisione drastica per i figli | Dopo la scomparsa della bisnonna Elisabetta…

William e Kate svelano la drastica decisione per proteggere i figli dopo la morte della bisnonna, la regina Elisabetta II.

Il loro primo pensiero di Kate e Williams da quando sono diventati genitori, non è mai stato mai il regno inglese, bensì il benessere dei loro tre figli.

Così dopo la morte della bisnonna Elisabetta II, hanno preso una decisione drastica per il bene dei loro 3 bambini.

Questi infatti avrebbero sentito molto la mancanza della bisnonna Elisabetta. E tutti ricordano le lacrime di Charlotte ai funerali.

William e Kate, decisione drastica per i figli

Ufficialmente hanno deciso di non prendere impegni per stare vicino ai figli George, Charlotte e Louis, che in questi giorni sono in vacanza da scuola per l’half-term, la pausa di metà trimestre che durerà fino al 31 ottobre, ma dietro all’assenza di Kate Middleton e William d’Inghilterra dalla scena pubblica, ci sarebbe anche altro. William, stando alla giornalista Jennie Bond, specializzata in vicende reali, starebbe “proteggendo i figli dal dolore seguito alla morte della regina Elisabetta. Nonostante il periodo delicato, la coppia vuole che la pausa da scuola sia “Il più normale possibile” per i bambini, ha dichiarato la Bond al Daily Mirror, specificando che i principi di Galles vogliono “Andare avanti il più presto possibile”, senza “Soffermarsi troppo sulla tristezza”.

Le vacanze dei tre principini non saranno lontane da casa. George, Charlotte e Louis, che poco prima della morte della regina hanno lasciato Kensington Palace per l’Adelaide Cottage, nella stessa proprietà in cui sorge il castello di Windsor, approfitteranno delle giornate autunnali per giocare all’aperto, fare escursioni con i genitori e cucinare, ma anche dedicare più tempo ai loro hobby, tra cui l’equitazione e il barbecue. Momenti in famiglia che faranno bene anche a mamma e papà. Kate e William, infatti, si sarebbero trovati catapultati all’improvviso in una situazione molto stressante, almeno così ha dichiarato Katie Nicholl, del Daily Mail, al talk Royal Tea:Lo hanno detto loro stessi, non è stato il periodo di assestamento che speravano”.

William e Kate, è successo tutto troppo in fretta

Per il trasferimento a Windsor, infatti, i principi di Galles si auguravano di avere più tempo da dedicare ai figli e da trascorrere in famiglia, per aiutarli a vivere il cambiamento nel modo più naturale possibile;  la regina Elisabetta, invece, è morta il 9 settembre, il giorno successivo all’inserimento dei bambini nella nuova scuola. “Nessuno avrebbe potuto immaginare che la regina sarebbe morta proprio all’inizio di tutto questo. Tempi molto, molto difficili. Penso che dietro le quinte ci siano un po’ di stress e ansia per tutta la famiglia”, ha proseguito la Nicholl. 

Niente di meglio di qualche giorno a casa con mamma e papà per ritrovare il buonumore. I bambini, del resto, hanno un grande spirito di adattamento. E i principini del Galles non fanno eccezione. 

Impostazioni privacy