Belve, Annamaria Bernardini De Pace su Selvaggia Lucarelli: “Lei? Vorrei vederla…”

Tra gli ospiti di una delle recenti puntate di Belve figura anche l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. In tale occasione, la donna ha rivelato alcuni dettagli della sua vita, e ha anche commentato delle dichiarazioni sul suo conto fatte da Selvaggia Lucarelli.

Belve - gossip.meteoweek.com
Annamaria Bernardini De Pace; Selvaggia Lucarelli – gossip.meteoweek.com

Belve è un programma che va in onda dal 2018, sapientemente condotto dalla bravissima giornalista Francesca Fagnani. Lo scopo della trasmissione è quella di far mettere a nudo, durante l’intervista, personaggi dalla forte personalità, appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo.

Nel corso delle varie edizioni, sono state tante le celebrità intervistate dalla Fagnani, tra cui non possiamo non menzionare Alessandra Mussolini; Giorgia Meloni; Melania Rizzoli; Alfonso Signorini; Massimo Giletti; Ilary Blasi; Sonia Bruganelli; Bianca Berlinguer e molti, molti altri.

Uno degli ospiti della puntata andata in onda mercoledì 16 novembre è stata Annamaria Bernardini De Pace. L’avvocato, in tale occasione, ha ripercorso alcuni dei momenti più importanti della sua vita, e si è anche espressa su ciò che, alcuni anni fa, Selvaggia Lucarelli scrisse su di lei.

Annamaria Bernardini De Pace commenta Selvaggia Lucarelli

Bernardini De Pace su Lucarelli - gossip.meteoweek.com
Annamaria Bernardini De Pace – gossip.meteoweek.com

Nel corso della sua partecipazione al programma Belve, nella puntata di mercoledì 16 novembre, la conduttrice Francesca Fagnani ha ricordato alla sua ospite, Annamaria Bernardini De Pace, le parole che tempo fa Selvaggia Lucarelli scrisse su Libero nei suoi confronti: “[…] Una che ha la parola ‘pace’ nel cognome, ma che da sola sarebbe capace di dichiarare guerra alla Russia e costringere Putin a cedere l’usufrutto del Cremlino all’ex moglie”. Queste parole sono state commentate proprio dall’avvocato la quale, a tal proposito, ha affermato quanto segue: “Bella forza, no? Certamente lei non ce l’ha, malgrado si chiami Selvaggia. Anche se io la vorrei vedere un po’ più coraggiosa nell’affrontare le donne, nel dare un minimo di collaborazione. Non è coraggiosa, perlomeno non con le donne. Non l’ho mai sentita incoraggiare o apprezzare una donna. Quando lo sentirò, sarò d’accordo”.

“Tanta gente mi vorrebbe morta…”

Annamaria Bernardini De Pace è un avvocato che si occupa di diritto di famiglia e della persona. Non è un mestiere semplice, il suo, e talvolta possono anche verificarsi dei risvolti potenzialmente pericolosi.

“Tanta gente mi vorrebbe morta.”, ha rivelato la Bernardini De Pace a Belve, “Infatti, ho paura a uscire, ormai esco con il mio autista da diciotto anni, non sono quasi mai sola. Una volta ho trovato sul mio pianerottolo di casa una specie di bomba, una cosa fatta con la carta. Non l’ho toccata, ho chiamato gli artificieri. Era davanti alla mia porta.”