Grande Fratello Vip, altra concorrente positiva al Covid| la rabbia di un inquilino

Situazione alquanto difficile al Grande Fratello Vip 7, dove è circolata la voce di un’altra concorrente positiva al Covid, tale notizia ha comportato la rabbia di un inquilino della casa. Andiamo a vedere cosa sta accadendo all’interno del reality show.

Sembra non esserci pace al GF Vip, a partire dal caso Marco Bellavia ai dissapori tra i vari concorrenti, a riparo dal mondo esterno l’ultimo problema poteva riguardare la pandemia, trovandosi in una casa lontano da tutti.

Negli ultimi giorni sono però entrati dei nuovi partecipanti, vale a dire: Sarah Altobello, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo e Luca Onestini. Proprio quest’ultimo è stato trovato positivo, ma altri inquilini sarebbero stati contagiati.

A farne le spese sono stati i concorrenti più maturi come Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti, a cui si è aggiunta nelle ultime ore anche Wilma Goich, aspettando conferme a tal proposito.

Lo sfogo maturato

Una situazione del genere ha portato gli altri protagonisti del reality a porsi degli interrogativi, tra questi il più adirato è stato Daniele Dal Moro, il quale ha avuto una discussione nello specifico con una delle new entry, vale a dire Micol Incorvaia.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Daniele Dal Moro – gossip.meteoweek.com

In particolare, dalle parole del modello veneto è uscito il nome di Wilma Goich, e quando la sorella di Clizia Incorvaia gli ha chiesto lumi, lui ha ribadito piuttosto stizzito sulla situazione venutasi a creare in questo modo: “Mi hanno detto di stare zitto”.

Cosa sta accadendo in queste

Ai complimenti di Micol sul mantenere il segreto, lo stesso Dal Moro si è però lasciato sfuggire tale esternazione “Sono stato zitto per un’ora e mezza, ma adesso mi sono rotto”. Anche se il nome della nuova contagiata non è stato ufficializzato, nelle ultime ore Wilma Goich non è stata vista dentro la casa, e con ogni probabilità verrà isolata come del resto gli altri concorrenti positivi di questa edizione della trasmissione.

Il rischio riguarderebbe a questo punto gli altri inquilini, temendo vi possa essere nel giro di qualche giorno un focolaio dentro la casa del Grande Fratello Vip, nel frattempo non mancano le polemiche riguardo alla gestione da parte della produzione del programma su questa situazione.

Impostazioni privacy