Oggi è un altro giorno, assenza di Jessica Morlacchi: i motivi e le parole della cantante

Nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno ha lasciato qualche sospetto l’assenza da parte di Jessica Morlacchi, andiamo a vedere le sue parole ed i motivi per cui la cantante non era presente in studio nel programma di Rai Uno.

 

Dal settembre 2020 ad aprire il pomeriggio della rete ammiraglia Rai vi è il talk Oggi è un altro giorno, giunto alla sua terza stagione, e da sempre condotto dalla giornalista Serena Bortone.

Una trasmissione nella quale la fanno da padrone le interviste rilasciate alla stessa conduttrice, ma dove non si rinuncia alla leggerezza con curiosità e lo spazio dedicato alla musica.

Nella stagione in corso è però capitato un caso scottante tra due cantanti di diversa generazione, la palpata di Memo Remigi nei confronti di Jessica Morlacchi in una delle puntate andate in onda, è costato al navigato artista musicale l’espulsione dalla Rai, e di conseguenza dal programma in cui era ormai ospite fisso da un anno e mezzo a questa parte.

Cosa è accaduto

Proprio per questo motivo ha fatto notizia l’assenza della Morlacchi nella puntata trasmessa mercoledì 23 novembre, pur essendo passati alcuni giorni dall’episodio con Remigi, molti spettatori si sono chiesti se la sua mancata presenza possa essere stata dipesa da quel famigerato fatto.

Negli ultimi giorni, la diretta interessata era ritornata su quel caso, chiarendo di non voler procedere per vie legali nei confronti del collega, in quanto nel periodo trascorso durante la sua avventura televisiva ne conserva un buon ricordo, tanto da vederlo come una sorta di nonno.

Le sue parole

Il mistero si è infittito, in quanto la conduttrice non ha fatto alcun cenno della sua assenza, ma ci ha poi pensato la stessa ex cantante e bassista de I Gazosa a chiarire in qualche modo i motivi della sua assenza in trasmissione, lo ha fatto affidandosi ai social network.

Sul suo profilo Instagram, Jessica Morlacchi ha rassicurato: “Amici, tornerò da Serena giovedì“. La cantante mancherà dunque una sola puntata, anche se il motivo per cui non era presente questo mercoledì non è stato specificato, il suo ritorno ad Oggi è un altro giorno sarà immediato.

Impostazioni privacy