“Forza amore mio”, ansia per il marito di Mara Venier: ecco come sta

Mara Venier è in apprensione per lo stato di salute di suo marito, per questo la famosissima conduttrice lo ha incitato a farsi forza. Ecco cosa sta accadendo.

Mara Venier, la conduttrice fa forza a suo marito

Mara Venier è una delle conduttrici più amate del palinsesto Rai. La nota signora della domenica italiana ha un posto di diritto nel cuore di milioni di telespettatori nostrani che, di lei adorano l’estrema simpatia la schiettezza del comunicare e l’empatia con cui riesce a trattare anche i temi più delicati.

Non è un caso infatti se avrebbe “zia Mara” cavalca l’onda del successo da anni e da anni, il pubblico infatti non è mai stanco di lei anche perché con estrema intelligenza, la Venier ha saputo negli anni reinventarsi, avendo però mantenuto quelle caratteristiche che tanto piacciono ai suoi fan.

Purtroppo però pare che non sia attraversando un momento semplice, dato che il marito è il risultato positivo al Covid. Si tratta dunque di un periodo difficile per lei, anche perché i due sono momentaneamente distanti, Nicola infatti si trova nella loro casa di Santo Domingo per cui, la preoccupazione per lei crescesse.

Il messaggio di Mara Venier per il marito fa il giro della rete, fan commossi

Nicola, produttore cinematografico con cui è convolata a nozze nel 2006 sta affrontando da solo la positività al covid dall’altra parte del mondo. Mara ed il suo consorte sono estremamente legati, il loro rapporto è basato sulla fiducia e sulla stima reciproca, un legame che va avanti da anni e che li rende felice ed appagati.

Nella puntata di domenica in andata in onda quindi il 4 dicembre 2022, Mara è stata di certo in apprensione per il suo Carraro, anche se è riuscita a portare avanti la trasmissione grazie alla sua estrema professionalità.

Il pensiero però è sempre rivolto alla sua dolce metà, tanto che oggi ha voluto dedicargli un messaggio. Si tratta di un posto dolcissimo: “amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni ma adesso il covid è arrivata a Santo Domingo punto punto mi hai mandato questa foto per assicurarmi lo so vorrei essere vicino a te, forza amore mio ti amo”.