Amici Lorella Cuccarini spiazzata: il rifiuto per il suo allievo

Cricca ha ricevuto una brutta notizia. L’allievo di Amici infatti è rimasto di stucco dinnanzi alle parole che gli sono state comunicate. Ecco cosa è accaduto di recente nel corso del talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici, Cricca riceve una brutta notizia, ecco cosa è successo

Amici è il talent show più amato della televisione nostrano. Il programma condotto da Maria De Filippi è sempre sulla cresta dell’onda nonostante vada in onda da anni ed anni. Grazie al lavoro ed all’impegno profuso dalla grande squadra che lavora per la trasmissione, il prodotto è sempre più innovativo, capace di intrattenere con spensieratezza. Ma cosa è accaduto nel corso degli ultimi appuntamenti del talent show?

Nel corso dell’ultimo appuntamento domenicale con Amici, il cantante Cricca ha vinto la gara di inediti insieme ad Angelina e Piccolo G, giudici della puntata sono state Emma e da Rebecca Staffelli delle radio Mediaset. Per i vincitori era stata prevista la possibilità di mandare il proprio inedito ad alcuni produttori.

Amici, Lorella Cuccarini è incredula, ecco cosa è accaduto a Cricca

I tre sono stati poi chiamati per conoscere cosa avessero scelto i produttori ed è al quel punto che Cricca ha ricevuto una brutta notizia. Arrivato in sala è apparsa questa dicitura: “Purtroppo non sei stato scelto da nessun produttore”.

La sua insegnante, Lorella Cuccarini è rimasta di stucco ed ha detto rivolgendosi al cantante: “Sai cos’è? Che evidentemente il pezzo è più melodico e non era nel gusto però il pezzo è fortissimo, è una bomba, non ho dubbi”. Tornato in saletta relax, il giovane ha parlato con i suoi amici ed ha detto loro:”Io sono molto contento. E’ vero, ve lo giuro, non è un problema. Anche Lorella ha detto che si vede che loro vogliono lavorare sulla produzione ma è melodico e non c’è da lavorare sulla produzione”.

Impostazioni privacy