Anticipazioni Beautiful 27 ottobre: il piano di Brooke per impedire il matrimonio tra Ridge e Shauna

Ecco le anticipazioni dettagliate della puntata di Beautiful in onda oggi 27 ottobre 2021 su Canale 5 alle 13.35!

Ridge e Brooke Beautiful
Ridge e Brooke Beautiful- Foto tv- Meteoweek

Quali colpi di scena attendono gli affezionati telespettatori della soap opera più longeva del piccolo schermo? Scopriamolo insieme!

Beautiful torna in onda come tutti i giorni e si sviluppano ulteriormente le vicende dei protagonisti di questo immancabile appuntamento.

Beautiful: Ridge sposerà Shauna, Brooke si dispera

Nella puntata odierna Ridge sembra essere proiettato verso il matrimonio con Shauna: il piano di Quinn si avvia alla completa realizzazione. Il Forrester comunica alla sua famiglia la decisione di sposare la Fulton, dichiarandole il suo amore. Ma l’uomo deve fare i conti con Brooke: alla donna andrà comunicata la scelta. Il confronto tra i due non sarà privo di colpi di scena. A questo punto la Logan ammetterà la sconfitta e lascerà campo aperto alla rivale in amore?

Dopo aver concentrato le sue energie sulla dipendenza di Steffy ora la Logan sembra pronta a tornare sulla faccenda che le sta più a cuore, la relazione con Ridgde. Le anticipazioni ci dicono che Donna cercherà di consolare sua sorella, sostenendo che la situazione con il suo ex marito si avvii verso una sistemazione. Neanche il matrimonio con Shauna potrebbe separare ciò che il destino ha unito: per Donna la relazione di Ridge è solo una parentesi e presto tutto tornerà come prima. Anche Zoe la pensa allo stesso modo: la ragazza arriverà a casa di Brooke per sapere come sta Steffy e per scusarsi ancora con la famiglia Logan per il suo comportamento nei confronti di Beth. Proprio in quel momento arriverà Ridge con una notizia che sconvolgerà tutti.

Anticipazioni Beautiful: Quinn ha definitivamente sconfitto Brooke?

Brooke si appresta a salutare Donna e Zoe quando alla sua porta si presenta il suo ex marito con un annuncio da fare: il Forrester ha deciso di seguire il consiglio di Quinn e di risposare Shauna. La Fuller è riuscita a convincerlo puntando sulla complicità della Fulton che si è comportata sempre come una donna amorevole e una moglie comprensiva. La brutta situazione di Steffy ha spronato Ridge a cercare l’amore intorno a lui e lo stilista lo ha trovato in Shauna. Così Ridge decide di dire addio alla sua ex compagna, deciso ad andare avanti con la sua vita e chiedere definitivamente il divorzio. Naturalmente Brooke è sconvolta dalla notizia e non riesce a rassegnarsi all’idea della fine di questa storia.

Ridge e Shauna Beautiful
Ridge e Shauna Beautiful- Foto tv- Meteoweek

Dietro le quinte sorride Quinn che ha fatto pressioni su Shauna affinché il matrimonio con Ridge si celebri il giorno successivo. I suoi desideri finalmente si stanno realizzando: Ridge sta per convolare a nozze con la Fulton e Brooke è certa che ci sia lo zampino della sua acerrima nemica dietro questa improvvisa decisione. Tutti sanno che la Fuller non ha mai amato la Logan, ma il piano di Quinn basterà a fermare l’amore di Brooke per Ridge? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful!