Uomini e Donne, anticipazioni: il trono classico sempre più vuoto | La reazione di Maria De Filippi

Cosa accadrà nella puntata di oggi, 27 ottobre 2021, di Uomini e Donne? Le prime anticipazioni sull’appuntamento pomeridiano con il dating show condotto da Maria De Filippi.

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Proseguono i pomeriggi in compagnia dei protagonisti del trono classico e del trono over di Uomini e Donne. Le ultime puntate hanno visto protagonista Gemma Galgani, che pare abbia finalmente trovato un uomo che potrebbe fare al suo caso: Costabile. Il cavaliere, approdato negli studi televisivi Mediaset per conoscere la storica dama del programma, pare essere molto coinvolto da lei e pronto a proseguire la conoscenza, anche lontano dalle telecamere. Tutto, però, potrebbe accadere e cambiare…

L’attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne, poi, si è spostata sulla frequentazione tra Marcello – che ha salutato definitivamente Ida – e Marika, mentre i protagonisti del trono classico continuano ad essere Roberta, Andrea Nicole e Matteo. Dopo l’uscita di scena di Joele Milan, Maria De Filippi pare abbia deciso di non sostituire il tronista con uno nuovo. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, infine, le prime anticipazioni su ciò che accadrà rivelano che si potrebbe trattare di un appuntamento ad alto tasso di romanticismo.

Uomini e Donne, trono over: una coppia va via

Le indiscrezioni su quanto accaduto nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, rivelano che la puntata di oggi sarà dedicata a due protagonisti del trono over.

Dopo aver raccontato le ultime vicende riguardanti la tronista Roberta e la delusione per l’assenza del corteggiatore Luca che non si è presentato in studio, Maria De Filippi potrebbe volgere lo sguardo nuovamente verso il parterre di dame e cavalieri.

Secondo le anticipazioni, infatti, ci sarà una nuova coppia pronta a lasciare il programma: Angela e Antonio.

I due si stanno conoscendo da diverse settimane e la signora, dopo varie frequentazioni andate male, sembra abbia trovato finalmente la persona giusta con la quale condividere un percorso di vita.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dunque, Angela e Antonio si diranno pronti a lasciare il programma e per loro ci sarà una pioggia di petali rossi.

Antonio e Angela a Uomini e Donne

Uomini e Donne, la scelta di Matteo in onda oggi?

Come trapelato dalle indiscrezioni, nell’appuntamento odierno con Uomini e Donne si continuerà a respirare tanto amore.

Al momento del blocco dedicato a Matteo Fioravanti, quest’ultimo si dimostrerà in grande difficoltà dopo l’esterna con la corteggiatrice Noemi.

In lacrime in seguito a quanto vissuto con la ragazza, il tronista deciderà di eliminare le altre presenti a Uomini e Donne per lui e, su suggerimento di Raffaella Mennoia, prenderà una decisione del tutto inaspettata.

Secondo le anticipazioni, infatti, Matteo deciderà di abbandonare il programma con largo anticipo scegliendo Noemi.