Uomini e Donne, anticipazioni: il trono classico sempre più vuoto | La reazione di Maria De Filippi

Cosa accadrà nella puntata di oggi, 27 ottobre 2021, di Uomini e Donne? Le prime anticipazioni sull’appuntamento pomeridiano con il dating show condotto da Maria De Filippi.

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Proseguono i pomeriggi in compagnia dei protagonisti del trono classico e del trono over di Uomini e Donne. Le ultime puntate hanno visto protagonista Gemma Galgani, che pare abbia finalmente trovato un uomo che potrebbe fare al suo caso: Costabile. Il cavaliere, approdato negli studi televisivi Mediaset per conoscere la storica dama del programma, pare essere molto coinvolto da lei e pronto a proseguire la conoscenza, anche lontano dalle telecamere. Tutto, però, potrebbe accadere e cambiare…

L’attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne, poi, si è spostata sulla frequentazione tra Marcello – che ha salutato definitivamente Ida – e Marika, mentre i protagonisti del trono classico continuano ad essere Roberta, Andrea Nicole e Matteo. Dopo l’uscita di scena di Joele Milan, Maria De Filippi pare abbia deciso di non sostituire il tronista con uno nuovo. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, infine, le prime anticipazioni su ciò che accadrà rivelano che si potrebbe trattare di un appuntamento ad alto tasso di romanticismo.

Uomini e Donne, trono over: una coppia va via

Le indiscrezioni su quanto accaduto nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, rivelano che la puntata di oggi sarà dedicata a due protagonisti del trono over.

Dopo aver raccontato le ultime vicende riguardanti la tronista Roberta e la delusione per l’assenza del corteggiatore Luca che non si è presentato in studio, Maria De Filippi potrebbe volgere lo sguardo nuovamente verso il parterre di dame e cavalieri.

Secondo le anticipazioni, infatti, ci sarà una nuova coppia pronta a lasciare il programma: Angela e Antonio.

I due si stanno conoscendo da diverse settimane e la signora, dopo varie frequentazioni andate male, sembra abbia trovato finalmente la persona giusta con la quale condividere un percorso di vita.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dunque, Angela e Antonio si diranno pronti a lasciare il programma e per loro ci sarà una pioggia di petali rossi.

Antonio e Angela a Uomini e Donne

Uomini e Donne, la scelta di Matteo in onda oggi?

Come trapelato dalle indiscrezioni, nell’appuntamento odierno con Uomini e Donne si continuerà a respirare tanto amore.

Al momento del blocco dedicato a Matteo Fioravanti, quest’ultimo si dimostrerà in grande difficoltà dopo l’esterna con la corteggiatrice Noemi.

In lacrime in seguito a quanto vissuto con la ragazza, il tronista deciderà di eliminare le altre presenti a Uomini e Donne per lui e, su suggerimento di Raffaella Mennoia, prenderà una decisione del tutto inaspettata.

Secondo le anticipazioni, infatti, Matteo deciderà di abbandonare il programma con largo anticipo scegliendo Noemi.

Impostazioni privacy