Anticipazioni Beautiful 28 ottobre: Eric e Brooke alleati per impedire le nozze tra Ridge e Shauna

Curiosi di sapere cosa accadrà nella puntata di Beautiful in onda oggi 28 ottobre 2021? Scopriamolo insieme!

Eric e Ridge Beautiful
Eric e Ridge Beautiful- Foto tv- Meteoweek

Si fanno sempre più avvincenti gli sviluppi che riguardano i protagonisti di Beautiful: tra amori e liti cosa sta per succedere?

Ad essere al centro della vicenda sono ancora una volta Quinn e Brooke, rivali tra le quali è in corso una sfida senza esclusione di colpi.

Beautiful: a Villa Forrester tutto pronto per il matrimonio tra Ridge e Shauna

Nell’episodio di Beautiful in onda oggi alle 13.40 su Canale 5 pare proprio che Quinn abbia messo a segno un punto vincente nella lotta contro Brooke: Ridge ha deciso di risposare Shauna ed è intenzionato a farlo molto presto. Il Forrester ha comunicato la sua decisione a Brooke e si troverà a chiedere a Carter, nominato nuovo direttore operativo dell’azienda di moda, di officiare la cerimonia alla Villa. Troviamo, tra gli altri, anche un Eric particolarmente scettico a riguardo: l’uomo è sempre stato convinto di un ritorno tra il figlio e la Logan!

Tutto è pronto per il matrimonio a Villa Forrester: per Quinn si avvicina il momento di assestare il colpo finale alla sua acerrima nemica Brooke. In questo modo la donna è decisa a liberarsi di lei per sempre. La stessa Quinn, però, teme che Shauna possa commettere qualche imprudenza che mandi a monte il loro piano. La futura signora Forrester è sinceramente innamorata di Ridge ed è intenzionata a rivelargli quanto successo a Las Vegas. Ecco perché la Fuller deciderà di mettere in guardia la sua amica: ora che le cose stanno finalmente andando nella direzione giusta non può rovinare tutto.

Quinn e Shauna Beautiful
Quinn e Shauna Beautiful- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Beautiful: Eric contro Quinn, scontro in famiglia per le nozze di Ridge

La notizia che Ridge ha comunicato a Brooke ha sconvolto Shauna: il Forrester è proiettato verso un futuro da condividere con la Fulton, che appare profondamente coinvolta. Lo stilista ha informato la sua ex moglie riguardo alla loro separazione ufficiale e rientra alla Forrester dove incontra Carter. L’avvocato è stato appena nominato nuovo direttore operativo dell’azienda di moda e sta per ricevere un nuovo importante incarico. Ridge, infatti, è pronto a chiedergli di officiare la cerimonia di nozze tra lui e Shauna: il ragazzo accetterà con grande gioia. Proprio in questo momento sopraggiunge Eric, pieno di dubbi riguardo al matrimonio che si sta per celebrare.

Pur di distruggere Brooke, Quinn si è messa contro tutti, anche contro suo marito. La Fuller ha fatto di tutto per raggiungere il suo scopo rischiando di mandare a monte il suo matrimonio. Eric, infatto, non è molto contento di quanto sta accadendo: l’uomo sembra essere certo che la donna giusta per suo figlio sia Brooke. Deciderà di parlare con Ridge per provare un ulteriore tentativo di farlo ragionare e capire cosa si nasconda dietro questa decisione così sconvolgente. In particolare Eric cercherà di capire se il figlio ami davvero Shauna oppure la donna un “ripiego” per dimenticare tutto quello che è accaduto nel passato.

Impostazioni privacy