Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: malore per la Venere che si accascia nel grande magazzino

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, giovedì 28 ottobre, della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di giovedì 28 ottobre. Come previsto, l’incontro tra la Moreau e il suo ex marito è andato molto male. Ezio ha minacciato Gloria, intimandole di sparire dalla sua vita e quella della sua nuova famiglia. Colombo vuole che la sua ex moglie vada via al più presto da Milano.

Ezio è convinto che la Moreau stia tramando per sabotare la sua nuova famiglia. Intanto Armando, dopo aver scoperto dell’incontro tra i due, decide di affrontare il Colombo per farlo ragionare. Paola avrà un malore durante una mattinata di lavoro: nessuno, al momento, intuirà cosa le stia accadendo, tranne Gloria, grazie al suo passato da infermiera. La Moreau ha capito subito: la giovane commessa è incinta, ma la sua gravidanza è a rischio.

Il Gran Galà del Club

Gloria dunque interverrà in soccorso di Paola, evitando che la situazioni peggiori, offrendo le prime cure del caso e invitandola ad andare da uno specialista. Paola, però, teme per il suo lavoro, potrà ritornare in futuro al grande magazzino milanese? Intanto la Contessa Adelaide prepara il Gran Galà al Circolo, ma è pronta a rifilare un brutto scherzo alla figlia di Ravasi e a Marcello. Nel mentre, Salvatore riesce a convincere Anna a registrare la demo al posto di Tina: tra i due è impossibile non notare il crescente reciproco interesse.

Le anticipazioni ci rivelano che il piano della Contessa non andrà a buon fine. Marcello non farà una pessima figura, come ipotizzato dalla Sant’Erasmo, tra l’alta borghesia milanese, anzi. Conquisterà ben presto tutti i presenti. Flora, figlia di Ravasi, invece, si presenterà all’evento, ma Adelaide scoprirà che ad invitarla è stata Umberto.

Impostazioni privacy