Fino all’ultimo battito, Ultima Puntata: il destino del Dottor Mancini

E’ arrivata all’ultima puntata la serie Fino all’ultimo battito, ecco la trama e quali sono le anticipazioni sull’episodio con cui si andrà a concludere la prima stagione del dramma familiare di Rai Uno.

Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero, protagonisti di Fino all’ultimo battito – Gossip meteoweek

Cosa è accaduto nel corso delle puntate

Una delle novità in casa Rai è stata la serie Fino all’ultimo battito. L’avventura tv è iniziata lo scorso 23 settembre, da allora sono state trasmesse 12 puntate, in pratica 2 ogni settimana, nella fattispecie il giovedì in prima serata nella rete ammiraglia di Viale Mazzini. In questa serie si narrano le vicende del dottor Diego Mancini, chirurgo ritornato in Puglia, dove intende trasferirsi con Elena, vale a dire la sua futura moglie, entrambi devono però divorziare dai rispettivi matrimoni.

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni: Silvia ha deciso, cosa ne sarà di Michele?

Arrivato nella sua terra, il Dottore dovrà però vedersela con una realtà ben più complessa da quanto si poteva aspettare, a partire dall’aritimia del figlio, fino a doversi scontrare con la criminalità, in particolare il Boss Patruno, il quale è in procinto di essere operato. Diego Mancini è intenzionato a procedere per evitare di finire ulterioremente nei guai, nel frattempo si avvicinano le nozze con Elena, ma l’ex marito Rocco della sua futura sposa viene all’improvviso investito.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e barba

Gli ultimi sviluppi di Fino all’ultimo battito

Le ultime due puntate partiranno con il caso legato a Rocco, il quale viene operato proprio da Diego, si sospetta come riguardo all’incidente ci sia ancora lo zampino di Patruno. Lo stesso chirurgo decide allora di raccontare la verità ad Elena, ma la donna non prenderà bene quanto gli andrà a confessare, il finale è dunque tutto da scrivere.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tina coinvolge Anna nel suo sordido piano

Chiuderà dunque questo giovedì sera la prima, da vedere se l’unica, stagione di Fino all’ultimo battito, la diretta tv è prevista a partire dalle ore 21 e 25 su Rai Uno. Da ricordare come i precedenti appuntamenti della serie diretta da Cinzia TH Torrini abbiano avuto un buon riscontro di pubblico, visti i circa 4 milioni di spettatori in media ad ogni episodio.

Impostazioni privacy