Serena Enardu al vetriolo su Miriana Trevisan: “Sotto le coperte …”

L’ex tronista Serena Enardu usa parole al vetriolo su Miriana Trevisan usando l’occasione dell’intervista per prendersi una sorta di rivincita verso la concorrente del GF Vip, entrambe ex di Pago.

Miriana Trevisa e Serena Enardu – meteoweek

In comune le due donne hanno l’esperienza del reality del Grande Fratello Vip e il cantante Pago, che ha avuto con Miriana Trevisan e Serena Enardu delle relazioni molto importanti.

Pacifico Settembre, questo il vero nome del cantante, incontrò per la prima volta la showgirl Miriana nel 2002 in Sardegna. Da quel momento in poi tra loro scoccò la scintilla che li ha portati sull’altare. Dal loro matrimonio è poi nato il piccolo Nicola ma purtroppo l’amore di Pago e la Trevisan è giunto al capolinea, portando i due alla separazione.

Il motivo della fine è legata alle divergenze caratteriali, così come hanno sempre confermato entrambi che, ad oggi, vivono un rapporto molto sereno e disteso, dimostrandosi affetto e stima reciproca.

Successivamente Pago ha avuto una lunga e travagliata storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu, una relazione più burrascosa e difficile, fatta di alti e bassi e continui ritorni vissuti anche quando il cantante era nella Casa del Grande Fratello Vip.

Ora che Miriana Trevisan è una ‘vippona’ dell’attuale edizione del reality, Serena Enardu non perde occasione per rilasciare le sue dichiarazioni pungenti.

Serena Enardu al vetriolo su Miriana Trevisan: ecco cos’ha detto

Le telecamere del Grande Fratello Vip sono puntate soprattutto su Miriana Trevisan e sul suo flirt nascente con il coinquilino Nicola Pisu. Un legame speciale tra i due ‘vipponi’ che la Trevisan sta cercando di frenare e di tenere a bada soprattutto per la differenza d’età tra i due.

Serena Enardu – meteoweek

Nonostante gli sforzi, però, l’attrazione fisica è molto forte, così come ammesso da entrambi, e così si sono ritrovati nel letto insieme sotto le coperte.

Serena Enardu ha commentato l’episodio, rispondendo tra le Stories di Instagram ad uno degli utenti che le ha chiesto cosa ne pensasse della Trevisan con Nicola. La dichiarazione molto schietta e senza mezzi termini rilasciata dalla Enardu ha spiazzato tutti: “Penso che per essere se stessi ci vogliono le p…e. E penso che in una società come questa bisogna prendere per i fondelli tutti”.

L’ex gieffina ha proseguito dicendo: “E penso che a volte vanno avanti le persone che sotto le coperte si muovono tanto bene” ha concluso Serena Enardu, cogliendo la palla al balzo per vendicarsi contro i commenti che la Trevisan, illo tempore, le aveva mosso. 

Pago su Miriana: “Lei è …”

Anche il suo ex marito Pago ha commentato le scene in cui Miriana e Nicola, sotto le coperte, sono stati molto vicini e ha espresso la sua opinione. Secondo il cantante, la Trevisan è seriamente interessata a Pisu ma anche molto frenata e non per la differenza d’età che c’è tra i due: “Lei è impaurita” ha detto Pago.

Miriana Trevisan e Pago – meteoweek

Il motivo di questo freno da parte di Miriana è perché la concorrente esce da un periodo complicato per cui, avendo paura di scottarsi, vuole andarci cauta e capire bene che tipo di persona è Nicola.

Impostazioni privacy