Ballando con le stelle, Cristiano Malgioglio gela Alessandra Mussolini: “Lascia la politica”

Lo show su Rai Uno continua: a Ballando con le stelle è scontro tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Mussolini. 

Cristiano Malgioglio e Alessandra Mussolini
Cristiano Malgioglio e Alessandra Mussolini- Foto Meteoweek

Milly Carlucci al timone dell’intrattenimento del sabato sera deve avere a che fare con diversi momenti di tensione: a Ballando con le stelle la sorpresa è dietro l’angolo.

Nell’ultima puntata, in particolare, c’è stata qualche scintilla di troppo tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Mussolini: ecco cosa è accaduto.

Ballando con le stelle, Cristiano Malgioglio ballerino per una notte

Come ogni settimana in pista scende un vip celebre nominato ballerino per una notte: nell’ultimo appuntamento di Ballando con le stelle di ottobre 2021 è toccato a Cristiano Malgioglio mettersi alla prova con difficili passi di danza. Il cantante e autore italiano si è esibito insieme a Veera Kinnunen in un brano scelto per lanciare un messaggio importante contro la violenza sulle donne e il femminicidio.

Dopo aver ballato Malgioglio si è recato nella parte dello studio dedicata a ricevere il tanto temuto giudizio da parte dei giudici. Cristiano ha ottenuto il massimo punteggio da tutti gli esperti chiamati ad esprimere un opinione sull’esibizione appena vista. In quest’occasione l’artista e giurato di Tale e Quale Show ha deciso di rivolgere alcune parole ad Alessandra Mussolini. Malgioglio si è rivolto alla donna che è stata protagonista della passata edizione di Ballando con le stelle e le ha detto: “Tesoro l’unica cosa che avresti dovuto fare era soltanto buttarti nella canzone perché canti bene, e lasciare la politica.”

Una frase, questa, che ha di fatto gelato la Mussolini: visibile il cambio d’espressione sul volto della donna, ma a far infuriare ulteriormente l’ex parlamentare è stata Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha deciso di schierarsi platealmente dalla parte di Cristiano Malgioglio dopo il suo attacco alla Mussolini, con tanto di applauso. Alessandra non ha retto le urla di “bravo” riferite al cantante e ha controbattutto, sottolineando tutto l’astio che ancora esiste tra lei e la Lucarelli.

Cristiano Malgioglio a Ballando con le stelle
Cristiano Malgioglio a Ballando con le stelle- Foto tv- Meteoweek

Alessandra Mussolini colpita da Malgioglio, la Lucarelli esulta

“Dato che a me poi mi girano voglio dire restiamo tranquilli, è una serata tranquilla, esultanza fuori luogo, calma ed anche meno.”, ha detto la Mussolini con chiaro riferimento all’esagerato apprezzamento di Selvaggia nei confronti di Cristiano. Ci ha pensato come al solito Milly Carlucci a riportare la calma all’interno dello studio e a placare gli animi. La padrona di casa ha concluso questo momento con una sentenza: “Va bene così chi ha orecchie per intendere intenda!”

Di fatto gli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini che hanno accompagnato tutta la passata edizione non accennano a diminuire: entrambe le donne colgono al volo ogni occasione per scambiarsi frecciatine e battute volte a mettere in difficoltà l’altra. La Mussolini, dopo aver fatto perdere le staffe ad Alberto Matano, troverà un modo per evitare di rendersi protagonista di liti televisive o sarà ancora uno dei personaggi più controversi del piccolo schermo? Non ci resta che seguire le prossime puntate dello show di Milly Carlucci per scoprirlo.

Impostazioni privacy