All Together Now, Michelle Hunziker riporta in prima serata due ex allievi di Amici

Riparte l’avventura di All Together Now – La musica è cambiata, il 31 ottobre si terrà infatti la prima puntata della trasmissione, sul muro ci saranno 2 ex protagonisti di Amici, ecco chi saranno e cosa prevede l’esordio del programma condotto da Michelle Hunziker.

La nuova stagione di All Together Now

Domenica sera sarà la prima puntata della quarta stagione di All Together Now, il programma ha avuto il suo esordio nel maggio 2019, poi a cadenza semestrale è stato proposto in altre due occasioni, mentre per il prossimo appuntamento si è dovuti aspettare quasi un anno. Il talent di Canale 5 consiste nell’esibizione di diversi concorrenti, i quali devono far alzare più persone collocati in un muro, i meno apprezzati si sfidano per avanzare nella manche successiva.

Anche in questa stagione è stata confermata la giuria di quella passata, contraddistinta dalle presenze di J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone ed Anna Tatangelo. Una loro alzata per esibizione può fare salire il punteggio di ogni concorrente fino a 5 punti, ma al contempo anche farlo scendere. Confermata per questa edizione, Michelle Hunziker, la quale andrà a condurre 8 puntate del programma televisivo, una per ogni domenica sera.

I protagonisti della trasmissione

Da stabilire chi saranno i concorrenti di questa nuova edizione, la quale si preannuncia come occasione di riscatto per chi si dovrà esibire e non un modo di far emergere il proprio talento e coltivare la propria carriera, questo quanto dichiarato dalla stessa Hunziker, la quale ha affermato su TV Sorrisi e Canzoni come sul palco di All Together si alterneranno musicisti e momenti più spensierati e divertenti, mentre la stessa conduttrice ed i giudici si cimenteranno in medley di omaggio nei confronti di Lucio Battisti, Mina e Raffaella Carrà.

Per quanto riguarda il muro, si troverà gente comune a volti conosciuti, come nel caso dei concorrenti della prima edizione di Amici, quando ancora si chiamava Saranno Famosi, vale a dire il cantautore Andrea Cardillo e la ballerina Miriam Della Guardia, oltre a loro, anche la vincitrice di Sanremo 1998 e medagliata paralimpica, Annalisa Minetti. Si partirà con la prima puntata in onda domenica 31 ottobre alle ore 21 e 20 su Canale 5 con la regia di Roberto Cenci.

Impostazioni privacy