Domenica In chiude in anticipo la puntata del 31 ottobre: ecco perché

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, domenica 31 ottobre, del talk di Rai Uno, Domenica In. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle ore 14.00 su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amato talk di Rai Uno, condotto da Mara Venier, Domenica In. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di domenica 31 ottobre. La puntata di quest’oggi sarà in formato ridotto: terminerà infatti alle 16.25 per dare spazio al Tg1, che trasmetterà in diretta le immagini del G20 a Roma.

In occasione della festa di Halloween di quest’oggi, negli studi Fabrizio Frizzi di Roma, ci saranno dei bambini che canteranno e festeggeranno la ricorrenza. In questa stagione – a differenza dell’anno scorso – mancherà l’appuntamento sull’attualità Covid ed emergenza sanitaria. Ancora ampio spazio verrà dato a Ballando con le Stelle, con l’analisi della puntata di ieri sera.

Gli ospiti di quest’oggi

Ospiti di Domenica In, i concorrenti di Ballando con le Stelle Fabio Galante e Memo Remigi, oltre al giornalista e giudice del programma condotto da Milly Carlucci, Ivan Zazzaroni. In studio anche l’ospite fissa della trasmissione ed ex concorrente Alessandra Mussolini. Nel corso della puntata, saranno ospiti il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e la concorrente di Tale e Quale Show, Alba Parietti.

Mara Venier intervisterà a Domenica In, l’attore Marco Giallini, che parlerà del film in uscita Io sono Babbo Natale, ultima pellicola del grande Gigi Proietti. In seguito, ospite in studio, il regista Ferzan Ozpetek, testimonial dell’AIRC, l’associazione per la ricerca sul cancro, per la quale ha girato due cortometraggi. Infine, ospite il regista Gabriele Muccino, che presenterà la sua nuova serie, realizzata per Sky, A casa tutti bene. 

Impostazioni privacy