Che Tempo Che Fa, anticipazioni 31 ottobre: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 31 ottobre, del talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio e in onda dalle 20.00 circa.

La puntata odierna

Questa sera, dalle ore 20.00 circa su Rai Tre, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amato talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di domenica 31 ottobre. La prima parte della trasmissione, come di consueto, sarà dedicata all’attualità e all’emergenza sanitaria. Ospite il Professore dell’Università Vita – Salute del San Raffaele di Milano Roberto Burioni.

In seguito, ospite del programma di Fabio Fazio, l’ex Presidente del Consiglio Romano Prodi, intervistato dal conduttore insieme ai giornalisti Fiorenza Sarzanini, Vice Direttrice del Corriere della Sera e Massimo Giannini, Direttore de La Stampa. Ospite in collegamento, come di consueto, il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci, che anticiperà i temi della puntata di domani sera.

Gli altri ospiti della serata

Atteso ospite, in collegamento dagli Stati Uniti, il Professore Antony Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases e membro della task force creata della Casa Bianca per il coordinamento della battaglia anti-Covid. In seguito, negli studi Rai di Milano, ospite l’attore Carlo Verdone che presenterà la serie autobiografica Vita da Carlo, che uscirà prossimamente sulla piattaforma Amazon Video.

Altro ospite della serata lo scrittore e speaker radiofonico Fabio Volo che presenterà il suo ultimo libro, dal titolo Una vita nuova. Nella terza parte del programma, come di consueto, ci sarà l’ormai famoso tavolo di Che Tempo Che Fa. Ospiti: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Elio e Lello Arena.

Impostazioni privacy