Mediaset pronto a silurare il programma di Italia Uno condotto da Nicola Savino? Ecco cosa sta accadendo

Mediaset avrebbe preso un incredibile decisione sul programma di Italia Uno condotto da Nicola Savino. Ecco cosa sta succedendo.

La decisione di Mediaset

Sembra tutto pronto e invece dai corridoi e dagli uffici di Cologno Monzese trapelano notizie assai allarmanti per quello che sarebbe dovuto essere un nuovo reality di successo targato Mediaset. La trasmissione Back to school, infatti, avrebbe dovuto debuttare già dal primo mercoledì di novembre, ma la sua messa in onda è saltata. Al timone del nuovo show di Italia Uno, il conduttore de Le Iene e speaker radiofonico di Radio Deejay, Nicola Savino. In questo reality, alcuni vip, sono alle prese con un esame di quinta elementare svolto da veri insegnanti di scuola primaria.

Nei giorni scorsi abbiamo potuto vedere, su Italia Uno, la pubblicità della trasmissione, senza però una data specifica, ma un generico prossimamente. Le registrazioni sono iniziate dallo scorso autunno ma, a quanto pare, quello che è stato girato – che però rappresenta gran parte dell’intero reality – non sarebbe stato ritenuto idoneo per la messa in onda. Dunque sembra più probabile uno slittamento di qualche settimana, ma difficilmente Back to school andrà in onda in prima serata.

Che cosa accadrà al programma

Per il nuovo programma di Nicola Savino si preannuncia la stessa sorte toccata a Scene da un matrimonio, condotto da Anna Tatangelo, inizialmente pensato per la domenica pomeriggio poi slittato al sabato. Eppure, sulla carta, si preannuncia un cast di alto livello che si alterna in gruppi di puntata in puntata.

A sostenere gli esami, infatti, sono stati, tra gli altri: Clementino, Paola Caruso, Antonella Elia, Eleonora Giorgi, Vladimir Luxuri, Andrea Zelletta, Ignazio Moser, Eleonora Pedron e Enzo Miccio.

Impostazioni privacy