Nina Moric volta pagina, il nuovo amore è un notissimo chirurgo: lo scatto tra i due

Dopo la tregua con l’ex Fabrizio Corona, Nina Moric ha ritrovato la felicità al fianco del suo nuovo compagno: ecco di chi si tratta.

Nina Moric
Photo credits: Vittorio Zunino Celotto – Getty Images

La vita sentimentale di Nina Moric non è stata sempre tutto rosa e fiori. Com’è a tutti noto, dal 2001 al 2007 è stata sposata con Fabrizio Corona, con il quale ha avuto il figlio Carlos Maria. Dopo la separazione da Corona, nel 2013 si è unita con un rito buddista (senza valore legale) al manager Massimiliano Dossi. La loro storia è durata appena qualche mese, e ha fatto spazio a un nuovo amore: il modello e imprenditore Luigi Mario Favoloso. La relazione tra i due si è conclusa nel 2020 e ha dato a Nina Moric il modo di vivere ancora altre storie che, tuttavia, si sono esaurite in breve tempo. Adesso però, sembra che sia tornato l’amore.

Le foto pubblicate su Instagram

La modella di origine croata ha pubblicato alcuni contenuti sul suo profilo Instagram che hanno acceso la curiosità dei suoi follower. Le sue storie non sembrano lasciare spazio al dubbio: l’ex moglie di Fabrizio Corona sta vivendo un nuovo amore. Nei video e nelle foto condivise da Nina Moric, oltre ai meravigliosi paesaggi riconducibili alla zona del vulcano Etna, spunta un volto: quello di Carlo Galatà. A confermare che si tratti di qualcosa in più di una simpatia, sono le immagini che ritraggono i due abbracciati con il panorama sullo sfondo e il bacio sulla testa che lui stesso dà a Nina Moric: insomma, un concentrato di tenerezza impossibile da confondere con una semplice amicizia.

Nina Moric e Carlo Galatà
Fonte: Instagram

Un weekend romantico

Tutto fa pensare che i due si siano concessi una fuga dalla routine in occasione delle ultime festività. Stando alle immagini condivise da Nina Moric, lei e Carlo Galatà nel tardo pomeriggio avrebbero raggiunto in Jeep le zone vicine alla sommità del vulcano siciliano, per poi concedersi una cena in un noto ristorante di sushi di Nicolosi, cittadina alle pendici dell’Etna. 

Chi è Carlo Galatà

Ma chi è la nuova fiamma di Nina Moric? Pur occupandosi di tutt’altro, Carlo Galatà non è un personaggio completamente sconosciuto al mondo dello spettacolo. Come riportato nella sua bio su Instagram, si tratta di un affermato chirurgo plastico che esercita la sua attività presso una nota clinica estetica catanese e lavora anche a Barcellona, in Spagna. Esperto di estetica, non è la prima volta che compare al fianco di qualche VIP: tra le foto del suo profilo, spicca quella che lo ritrae intento a festeggiare il suo compleanno insieme a Valeria Marini e Giovanni Ciacci. 

La storia tra Nina Moric e Carlo Galatà

Non è da escludere, quindi, che Nina Moric e Carlo Galatà si siano conosciuti in occasione di qualche festa esclusiva. Del resto, la modella aveva già pubblicato qualche scatto insieme al suo nuovo compagno, ma nulla faceva ancora presagire l’inizio di una storia d’amore. Già quattro settimane fa, i due si erano mostrati insieme nello stesso ristorante di Nicolosi, e poco dopo avevano trascorso del tempo a Milano. Adesso, sembra proprio che i due facciano sul serio!

Impostazioni privacy