Ilary Blasi di nuovo al timone de L’Isola dei Famosi? Maurizio Costanzo conferma idea di Mediaset

Per la prossima edizone de L’Isola dei Famosi potrebbe esserci nuovamente Ilary Blasi, come annunciato da Maurizio Costanzo, questa sembra essere l’idea da parte di Mediaset per la conduzione del reality show.

La carriera di Ilary Blasi

Dal 2015 la trasmissione L’Isola dei Famosi si è spostata dalla Rai a Mediaset, passando direttamente alla rete ammiraglia, vale a dire Canale 5, dove è diventato un appuntamento fisso ad ogni stagione, ad eccezione del 2020 per ovvi motivi. Dopo le cinque conduzion di fila da parte di Alessia Marcuzzi, nel 2021 è toccato ad Ilary Blasi condurre il reality sui naufraghi vip, nell’edizione vinta lo scorso giugno da Simone Paciello, in arte Awed.

Leggi anche: Il Grande Fratello Vip monopolizza Mediaset? I tempi si allungano: ecco quando potrebbe finire

In passato, Ilary Blasi si era occupata di un altro reality, vale a dire il Grande Fratello Vip, di cui ha condotto tre edizioni, prima di passare il testimone ad Alfonso Signorini. A Mediaset, la soubrette romana ha condotto negli ultimi anni il Summer Festival, Eurogames e di recente Star in the star, ma l’ultimo talent è stato un flop, tanto da costringere alla chiusra in anticipo del programma.

isola-blasi

Cosa potrebbe accadere nella prossima edizione del programma

Nonostante l’andamento della sua ultima trasmissione non sia andata per il verso giusto, in casa Mediaset sembrano ancora fiduciosi nei confronti di Ilary Blasi, a far trapelare la notizia è stato Maurizio Costanzo, il quale ha affermato come la diretta interessata si trovi meglio a condurre L’Isola dei famosi, suggerendo però la presenza di personaggi molto illustri nella prossima edizione del reality, evitando presunti vip, non poi così noti al grande pubblico.

Leggi anche: Mediaset pronto a silurare il programma di Italia Uno condotto da Nicola Savino? Ecco cosa sta accadendo

Riguardo al periodo in cui verrà trasmesso, la sedicesima edizione de l’Isola dei famosi avverrà con ogni probabilità nella primavera del 2022, visto anche il rinvio del GF VIP, la cui conclusione è stata spostata all’inizio del prossimo anno. Si preannuncia un cast ricco, mentre gli ospiti in studio cambieranno, ma la presenza di Ilary Blasi è sempre più vicina ad essere ufficializzata, specie quanto affermato da Maurizio Costanzo nell’ultima intervista rilasciata.

Impostazioni privacy