Beautiful, anticipazioni: Ridge scopre l’inganno di Shauna

Grandi colpi di scena attendono gli spettatori appassionati di Beautiful: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap!

Ridge Beautiful
Ridge Beautiful- Foto tv- Meteoweek

I telespettatori della soap più longeva del piccolo schermo sono pronti a capire cosa succederà nei prossimi appuntamenti con Beautiful: Ridge e Brooke si diranno addio per sempre?

Abbiamo lasciato Ridge ad un passo dalle nozze con Shauna: il Forrester sta per portare la donna all’altare, ma proprio in quel momento arriva Katie a fermarlo.

Anticipazioni Beautiful: Ridge sta per sposare Shauna, Katie decide di fermarlo

La sorella di Brooke ha ascoltato per caso una conversazione della Fulton e intende riferire quanto sentito allo stilista. Mentre la Logan parla con Ridge il salotto di Villa Forrester si sta riempiendo di invitati che non vedono l’ora di assistere alla cerimonia. Carter sarà chiamato ad officiare il rito organizzato all’ultimo minuto.

Proprio lo stesso Carter ha provato a parlare con Ridge cercando di farlo desistere dalla sua volontà di sposare Shauna, ma fino a quel momento non ci è riuscito. Così Villa Forrester si appresta ad accogliere il matrimonio con decorazioni e addobbi curati nei minimi dettagli. Ridge pare finalmente deciso a chiudere il capitolo Brooke e a garantirsi una possibilità con la Fulton, nonostante non ricordi nulla della notte in cui i due si sono sposati a Las Vegas. Gli invitati sono giunti e tra di loro c’è chi non sembra molto convinto della scelta di Ridge.

Shauna Beautiful
Shauna Beautiful- Foto tv- Meteoweek

Beautiful: Brooke arriva a Villa Forrester, Ridge scopre il piano di Shauna

Brooke non è rimasta a guardare quanto sta accadendo all’uomo che ama e ha deciso di irrompere nella villa per fermare quello che ritiene un matrimonio assurdo. Per la Logan è certo che lo stilista non provi nulla per Shauna e che ci sia lo zampino di Quinn dietro la decisione di questo matrimonio affrettato. Anche Carter sopraggiunge nello stesso momento e prova un ultimo tentativo: l’amico vuole aprire gli occhi a Ridge e fargli capire che non è amore il sentimento che lo lega alla Fulton. Per l’officiante Ridge sta commettendo una sciocchezza.

Katie, decisa a fermare il tutto, tenta di restare da sola con Ridge per qualche minuto: ha bisogno di un po’ di tempo per raccontare al Forrester quello che ha sentito, ma non deve essere vista da nessuno. La sorella di Brooke svela all’uomo l’inganno che è stato messo in piedi alle sue spalle da parte di Quinn e Shauna sottolineando come le due donne abbiano parlato del piano architettato in una conversazione telefonica, certe di non essere state ascoltate da nessuno. Di fronte a questa notizia cosa deciderà di fare Ridge? Non resta che continuare a seguire Beautiful nelle prossime puntate per scoprire se il Forrester deciderà di annullare il matrimonio con Shauna. I fan più affezionati sperano che il futuro dello stilista si compia con Brooke con la quale forma la coppia più tormentata del piccolo schermo, in bilico da diversi anni.