Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano ha già dimenticato Marcello? Bacio con un nuovo corteggiatore

Maria De Filippi si prepara alla conduzione di una nuova puntata, quella in onda oggi, 3 novembre 2021, ricca di sorprese e colpiti di scena: cosa succederà?

Ida Platano – meteoweek

Come di consueto, è in arrivo una nuova puntata del dating show targato Maria De Filippi, ovvero la tanto amata trasmissione di Uomini e Donne, in onda su canale 5 alle ore  14 e 45.

Il format del programma si snoda su due percorsi: quello ‘giovanile’, detto appunto Trono Classico e quello delle persone più mature, definito Trono Over. E’ proprio quest’ultimo ad offrire tantissime novità e colpi di scena al pubblico da casa, attraverso le complicate e avvincenti situazioni che si creano tra le dame ed i cavalieri presenti in studio.

Nella puntata andata in onda ieri, 2 novembre, sempre dal Trono Over, l’attenzione è stata dedicata esclusivamente ad una delle indiscusse protagoniste del parterre femminile, ovvero Gemma Galgani, la quale sembra essere sempre poco fortunata con gli uomini.

Per la dama torinese, infatti, è giunta una nuova delusione: dopo una breve frequentazione, il cavaliere Costabile e Gemma si dicono addio nello studio di Maria De Filippi.

Ida Platano ha dimenticato Marcello? Ecco cosa succederà

Secondo le ultime anticipazioni giunte per la puntata che andremo a vedere oggi, 3 novembre 2021, accantonata la vicenda amorosa della povera Gemma, delusa di nuovo dal corteggiatore Costabile, l’attenzione sarà rivolta alla bellissima dama Ida.

Secondo lo spoiler di Isa e Chia, al centro dello studio di Uomini e Donne ci sarà la Platano con i suoi affari di cuore e sembra proprio che l’affascinante parrucchiera abbia dimenticato Marcello, il cavaliere al quale, fino a poche puntate fa, sembrava molto interessata.

Ida Platano – meteoweek

Ida Platano, dopo diverse situazioni poco felici e fortunate in fatto di cuore, ha deciso di riprovarci e, in quest’edizione di Uomini e Donne, è apparsa subito interessata al cavaliere Marcello. Tra i due il tutto è partito di gran lena, entrambi sembravano molto affiatati e il feeling era palese ma, qualcosa è andato storto.

Di settimana in settimana questa frequentazione è andata scemando, palesando dei problemi di affinità. A questo punto, secondo le anticipazioni, sembra che la dama Ida abbia dimenticato Marcello rivolgendo il suo interesse verso un nuovo cavaliere, Diego Tavani.

Scoccherà la scintilla tra i due? Non ci resta che seguire la puntata di oggi per avere conferma sugli affari di cuore di Ida Platano.

Cosa succede al Trono Classico?

Intanto, messa da parte la situazione del Trono Over, nella puntata di oggi, stando allo spoiler, ci sarà spazio anche per le vicende che interessano la tronista Andrea Nicole, con il suo percorso che continua ad entusiasmare e regalare tantissime emozioni al pubblico da casa.

Andrea Nicole – meteoweek

Nella scorsa puntata, infatti, Andrea Nicole era stata assente perché era andata a cercare Luca, il quale aveva abbandonato il percorso dopo aver visto il suo bacio con un altro corteggiatore.

Cosa succederà oggi? A quanto pare la nuova filosofia di Andrea Nicole è di non baciare più nessuno ma dedicarsi alla loro conoscenza approfondita.

 

Impostazioni privacy