Tommaso Zorzi e l’addio a Mediaset, lo sfogo dell’ex gieffino: “Ho avuto l’onestà intellettuale di…”

Tommaso Zorzi, tra le personalità televisive più apprezzate nonché vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, in una recente intervista ha parlato del suo addio a Mediaset. Scopriamo cosa ha dichiarato il giovane influencer. 

Nato a Milano nell’aprile del 1995, Tommaso Zorzi ha esordito sul piccolo schermo prendendo parte al docureality #Riccanza in onda su Mtv per poi approdare su Rai 2 come concorrente della settima edizione di Pechino Express. Dopo un paio di esperienze come conduttore, tra il 2020 e il 2021 Zorzi ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip che ha poi vinto.

L’addio a Mediaset

La partecipazione e la vittoria del reality show di Canale 5 hanno permesso al 26enne di guadagnare grande popolarità rendendolo una delle personalità più apprezzate del panorama televisivo italiano. Nonostante ciò, Tommaso ha deciso di lasciare la rete di casa Mediaset preferendo dedicarsi ad altri progetti. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, il giovane ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a fare questa scelta.

 

Le parole dell’influencer

In particolare il vincitore del Grande Fratello Vip, ha raccontato che dopo la vittoria del reality sono state molte le proposte arrivate tra cui anche la possibilità di condurre un programma in prima serata in onda su Italia 1, ma a tal proposito ha dichiarato:Alla fine non me la sono sentita. Alla terza riunione con autori e produzione ho avuto le palle e l’onestà intellettuale di dire stop e fare un passo indietro.”

Tommaso Zorzi a Drag Race Italia

Inoltre Tommaso ha anche aggiunto che dopo la fine dello show condotto da Alfonso Signorini è stato travolto dal successo e dalle opportunità: Non sapevo più riconoscere il giorno dalla notte. Mi sentivo una rockstar del piccolo schermo”. Proprio questo ciclone in cui è stato catapultato lo ha portato a dire no ad alcune importanti offerte. Nonostante ciò Zorzi si è detto soddisfatto delle sue scelte e pronto a godersi le prossime avventure. Infatti a partire dal 19 novembre il giovane sarà tra i conduttori di Drag Race Italia, programma trasmesso sulla piattaforma streaming Discovery+,  in cui 8 drag queen si sfidano mettendo alla prova le proprie doti da intrattenitrici.

Impostazioni privacy