Beautiful, anticipazioni: Brooke irrompe durante il matrimonio tra Ridge e Shauna

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, giovedì 4 novembre, della soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Quest’oggi, dalle 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di giovedì 4 novembre. A tenere banco nella narrazione delle vicende delle famiglia losangeline Logan e Forrester è ancora il matrimonio tra Ridge e Shauna. Il piano diabolico di Quinn di rafforzare la sua posizione nella famiglia e di estromettere una volta per tutte Brooke sembra essere vincente.

La donna ha convinto Shauna a tornare tra le braccia dell’ex marito di Brooke, ed ha persuaso Eric e Carter che questo sia il lieto fine perfetto per la coppia. Ma qualcosa potrebbe andare storto. La Fuller, infatti, non sa che Katie ha origliato la conversazione tra lei e Shauna, dove quest’ultima le ha confidato di sentirsi in colpa per aver ingannato Ridge. Shauna, infatti, ha approfittato del momento – allora – debole del Forrester per riportarlo all’altare.

Il piano di Brooke

Arriviamo al fatidico giorno delle nozze e tutto sembra procedere secondo i piani di Quinn: Ridge è convinto di voler sposare Shauna e pare che niente possa smuoverlo dalle sue intenzioni. Ora che ha anche l’avallo di Eric e Carter è pronto a rinnovare il sodalizio. Ma, a questo punto, la trama si infittisce: ci sono infatti due clamorosi colpi di scena.

In primo luogo Brooke, convinta che Ridge ami soltanto lei e che Shauna e Quinn stiano approfittando di lui, si reca a Villa Forrester nel tentativo di evitare le nozze. E poi, scopriremo come, in realtà, Ridge sia al corrente dell’inganno perpetrato da Shauna a Las Vegas. Come andrà a finire?