Una Vita, anticipazioni: Laura porterà a termine l’omicidio di Felipe?

Quali novità attendono gli spettatori di Una Vita, la soap in onda tutti i giorni su Canale 5? Scopriamolo insieme!

Una Vita Felipe
Una Vita, Felipe- Foto tv- Meteoweek

L’appuntamento con le vicende degli abitanti del quartiere di Acacias si rinnova quotidianamente: alle 14 e 10 tutti sintonizzati su Canale 5 per scoprire cosa accadrà.

Secondo le anticipazioni del 4 novembre 2021 sarà Velasco ad incaricare un suo scagnozzo di inscenare un furto a casa di Genoveva e poter avere campo libero per portare a termine il suo piano.

Una Vita: Velasco geloso ordina a Laura di uccidere Felipe

Dove siamo rimasti a Una Vita? Felipe si è risvegliato dal coma, ma non sembra ricordare nulla degli ultimi anni trascorsi. La sua mente è in stallo, ferma a circa dieci anni prima, nel momento successivo alla morte di Celia. Una coincidenza fortuita per Genoveva che vuole approfittare di questa amnesia per riconciliarsi con il marito. Ora che Felipe ha perso la memoria lei può presentarsi ai suoi occhi come una donna amorevole.

Anche per le signore del quartiere la Salmeron sembra davvero cambiata e innamorata del suo compagno, ma a Velasco questa situazione sembra non andare per nulla a genio. L’uomo sta per impazzire dalla gelosia e desidera ad ogni costo che l’Alvarez-Hermoso sparisca dalla sua vita.

Una Vita Genoveva
Una Vita, Genoveva- Foto tv- Meteoweek

L’avvocato della Salmeron tenta il tutto per tutto e ordina a Laura di tornare all’attacco così da liberarsi definitivamente di Felipe. La ragazza non dovrà sbagliare questa volta. Se non riuscirà ad uccidere l’Alvarez Hermoso per lei e Lorenza non ci saranno più speranze. Velasco minaccia la cameriera utilizzando la leva dei suoi vecchi guai giudiziari: in passato la donna è stata accusata dell’omicidio del padre ed è stata difesa proprio dall’avvocato che ora la ricatta. Velasco vuole che lei agisca al più presto e Laura accetta di essere il mezzo attraverso cui l’uomo si libererà di Felipe. La cameriera è sconvolta al pensiero di finire in prigione e abbandonare la sorella che ha tanto bisogno di lei.

Anticipazioni Una Vita: il piano di Velasco per eliminare il suo rivale in amore

Genoveva, intanto, non vuole rinunciare alla seconda occasione che le ha concesso il destino: grazie alla perdita di memoria di suo marito potrà riconquistare l’amore che credeva perso ormai per sempre. Il riavvicinamento tra Felipe e la Dark lady di Una Vita mette a dura prova la pazienza di Velasco: accecato dall’amore per la sua assistita non vede altra strada davanti a sé se non quella dell’eliminazione del suo avversario e rivale in campo sentimentale.

Si servirà di Laura per finire ciò che aveva iniziato prima che le cose degenerassero con il coma di Felipe. Questa volta è necessario che tutto funzioni e per non sbagliare Velasco ha pensato di eliminare ogni ostacolo che si possa presentare durante l’atto omicida: l’avvocato metterà in scena un furto a casa di Genoveva, per spingere la donna a lasciare l’ospedale. A questo punto Laura avrà il via libera per entrare e soffocare Felipe con un cuscino: riuscirà ad ucciderlo?

Impostazioni privacy