Conoscete la moglie di Riccardo Fogli? Lei modella di 30 anni più giovane | Ecco chi è

Il parterre musicale italiano vanta una lunga lista di formidabili artisti: Mina; Lucio Battisti; Al Bano; Fiorella Mannoia e tanti altri celebri personaggi che hanno segnato la storia. Le canzoni di questi cantanti accompagnano da sempre le nostre esperienze restando, a tutt’oggi, tra i brani più belli, ascoltati e ricordati di sempre.

Cosa dire, invece, dei Pooh? Le loro canzoni hanno fatto piangere, emozionare, ballare e innamorare più di una generazione. Uno dei membri dalla band tutta al maschile, come tutti di certo saprete, è il bassista Riccardo Fogli il quale, oltre al successo ottenuto insieme ai suoi compagni Dodi Battaglia, Roby Facchinetti, Red Canzian e Stefano D’Orazio, ha anche ricevuto numerosi consensi per la sua carriera da solista. Riccardo, tuttavia, non è solamente il membro di uno dei gruppi musicali più ascoltati di sempre, ma è anche un marito affettuoso e un papà amorevole. A tal proposito, sapete chi è la bellissima moglie del musicista? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Trent’anni di differenza e non sentirli

Spesso, quando si parla di tanta differenza d’età tra i membri di una coppia, si tende a giudicare negativamente il rapporto, pensando che dietro a esso ci siano solo dei meri interessi, e mettendo in discussione l’esistenza di reali sentimenti. In amore non esistono regole, pertanto è assolutamente possibile che due persone di età diverse abbiano più cose in comune rispetto a due coetanei. Riccardo Fogli, infatti, il 12 giugno 2010 ha sposato Karin Trentini, una giovane modella e ballerina romana di trentadue anni più giovane di lui.

Karin è nata nel 1979, e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda quando era molto giovane. Oltre a svolgere la professione di modella, la Trentini ha anche partecipato come ballerina a diversi programmi televisivi e, inoltre, ha anche preso parte a uno dei film più amati e famosi dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima.

Il ruolo più bello e importante ricoperto dalla modella nel corso della sua vita, però, è sicuramente quello di mamma: Karin e Riccardo, infatti, hanno sugellato ufficialmente il loro amore diventando genitori di Michelle.

Come nelle favole

Quanti di voi sognano – o hanno sognato – di condividere la vita con il proprio idolo del cuore? E quanti di voi sono riusciti a realizzare questo desiderio? Non è facile, è vero, specialmente se l’idolo in questione è uno dei musicisti più famosi della storia della musica italiana! Karen Trentini, però, ha avuto questa fortuna, sposando quello che, fin da adolescente, è sempre stato l’uomo dei suoi sogni: Riccardo Fogli.

La modella, infatti, non ha mai nascosto di essere diventata fan dei Pooh grazie ai suoi genitori. Dall’età di sedici anni, Karin ha seguito Riccardo in molti dei suoi concerti fino a diventare la sua fan numero uno, anche – e soprattutto – nella vita privata.

 

Impostazioni privacy