Avete mai visto la compagna del comico Andrea Pucci? Lei bellissima modella

Andrea Pucci è ormai un noto personaggio televisivo nonché tra i comici più seguiti del panorama italiano, ma avete mai visto la compagna dell’uomo? Ecco di chi si tratta. 

Nato a Milano nell’agosto del 1965, Andrea Pucci pseudonimo di Andrea Baccan, ha iniziato la propria carriera nel mondo della comicità partecipando come concorrente a La sai l’ultima?, programma in onda su Canale 5. Ma il suo nome è arrivato al grande pubblico tra il 2005 e il 2006 quando è entrato a far parte del cast di Colorado. Lo show di Italia 1 per il comico è stato un importante trampolino che è stato in grado di sfruttare al meglio diventando un apprezzato personaggio televisivo.

Chi è la compagna di Andrea Pucci

Nonostante si tratti di un personaggio parecchio noto, Andrea tiene ben separati il lavoro e la propria vita privata, infatti le informazioni disponibili al riguardo sono decisamente limitate. Il comico milanese, dopo un primo matrimonio non andato nel migliore dei modi, da ormai alcuni anni sembra abbia trovato la sua anima gemella. Si tratta di Priscilla Prado, brasiliana e anche lei con un’importante relazione alle spalle da cui ha avuto due figli.

Chi è Priscilla Prado

Purtroppo non è dato sapere da quando i due abbiano iniziato la loro relazione, ma leggendo le importanti dediche di Priscilla nei confronti di Andrea sembra che il loro rapporto vada avanti da ormai alcuni anni tra alti e bassi che hanno contribuito a rafforzare il loro legame. Priscilla nella vita di tutti i giorni lavora nel mondo della moda come consulente di stile e d’immagine.

I prossimi impegni di Andrea Pucci

Andrea Pucci dopo l’avventura come conduttore dell’edizione 2021 de La Pupa e Il Secchione e viceversa, è tornato sul piccolo schermo come giurato di Star in the Star, show condotto da Ilary Blasi andato in onda su Canale 5 che ha tenuto compagnia al pubblico da casa fino al 14 ottobre. Ancora non sappiamo quale sarà il prossimo impegno televisivo del comico che nel frattempo continua a portare il suo spettacolo in giro per tutta Italia.

Impostazioni privacy