Avete mai visto dove vive Sabrina Ferilli? Attico con vista mozzafiato su Roma

Sabrina Ferilli è indubbiamente uno dei voti più amati e apprezzati del mondo dello spettacolo italiano, ma avete mai visto dove vive l’attrice? Scopriamo insieme il suo meraviglioso appartamento. 

Nata a Roma nel giugno del 1964, Sabrina Ferilli ha dato il via alla propria carriera prendendo parte a importanti produzioni ma con piccole parti o ruoli secondari. La popolarità e il successo per lei arrivarono nel 1994, quando prese parte al film La bella vita diretto da Paolo Virzì, che le permise di vincere il Nastro D’Argento come miglior attrice protagonista. Da allora Ferilli è diventata uno dei volti più apprezzati e amati del cinema italiano per poi approdare sul piccolo schermo confermando il suo talento anche al di fuori della recitazione.

Dove vive Sabrina Ferilli

Ma dove vive l’attrice romana? Secondo le indiscrezioni, Sabrina vive in un meraviglioso attico nel cuore della sua Roma. L’appartamento di Ferilli è situato nel quartiere Prati, tra i più rinomati della Città Eterna, e gode di una meravigliosa vista che comprende la cupola di Piazza San Pietro e Castel Sant’Angelo. L’attrice divide la meravigliosa casa con il marito Flavio Cattaneo, con il quale si è sposata in gran segreto nel 2011.

Il meraviglioso attico dell’attrice romana

I fan più accaniti di Sabrina, soprattutto negli ultimi tempi, hanno avuto modo di vedere alcuni scorci della casa dell’attrice grazie ai frequenti post pubblicati sul suo profilo Instagram. Nei suoi scatti è possibile vedere una meravigliosa e ampia cucina in cui Sabrina ama rifugiarsi per preparare appetitosi piatti, come lei stessa ha dichiarato in più occasioni.

Il terrazzo mozzafiato

Ma il pezzo forte dell’appartamento è il favoloso terrazzo che permette all’attrice e al marito di godere di una vista mozzafiato sulla Capitale. Tra le stanze visibili sul profilo Instagram di Ferilli, anche il salotto in cui campeggia un ampio e comodo divano bianco.

Impostazioni privacy