Lei è la figlia di una delle più amate conduttrici della Rai: bella come la mamma, la riconoscete? Ecco chi è

Lei è una donna in carriera a tutti gli effetti, con un curriculum da fare invidia a chiunque. Come se non bastasse è dotata di una bellezza stratosferica, caratteristica ereditata dalla madre: una grande conduttrice che fa compagnia agli italiani ogni weekend. Di chi si tratta? Ecco svelato il mistero. 

Angelica Donati - Meteoweek
Angelica Donati – Meteoweek

Lei è Angelica Donati: carriera e vita privata

La ragazza in questione è la bellissima Angelica Krystle Donati, ovvero la prima figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati. Oltre a essere una bellissima ragazza di 34 anni, lavora duramente per sfondare in qualità di imprenditrice. Ciò dimostra che non ha voluto ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo come ha fatto la madre, anche se secondo gli italiani ha un fascino che meriterebbe di essere ripreso dalle telecamere. Nonostante la sua scelta, compare ben volentieri accanto alla madre Durante gli eventi mondani e le sfilate. Nata nel 1986 è sempre stata una persona con le idee chiare sul suo futuro. Non a caso ha frequentato la Scuola Internazionale a Roma per poi trasferirsi a 15 anni a Londra. Ha ottenuto il diploma alla Sevenoaks School e poi si è laureata in management alla prestigiosa London School of economics. Come se non bastasse nel suo curriculum ha inserito un Master di Business administration presso l’Università di Oxford. Attualmente è manager del settore Real estate e delle costruzioni in qualità di Head of business development della Donati Spa, ovvero l’azienda del padre. Adesso vive tra Roma, Londra New York. Si dedica molto al lavoro e le persone a lei vicine sostengono che ha lo stesso carattere della madre: intraprendente e deciso.

Il presidente più giovane

Angelica Donati è anche la prima donna nella storia ad essere stata eletta nell’Ance Lazio (Associazione Nazionale costruttori edili). E’ il preside più giovane ad aver ottenuto questo ruolo. Se ha ereditato la bellezza da Milly Carlucci, sicuramente dal padre ha ereditato il talento del business. Ecco cosa ha riferito durante una delle sue innumerevoli interviste: “Spero di riuscire a rappresentare al meglio le esigenze ed i giovani costruttori del Lazio mettendo a disposizione dei colleghi l’esperienza imprenditoriale che ho maturato in Italia all’estero. Io e la mia squadra lavoreremo non solo per promuovere e istanze del nostro settore nel Lazio, ma anche per fare reti, condividere le best practice e stimolare l’innovazione delle nostre imprese”. I genitori saranno sicuramente orgogliosi del suo operato.

Milly Carlucci - Meteoweek
Milly Carlucci – Meteoweek

Ballando con le stelle, un successo

Se Angelica sta ottenendo tante gratificazione, lo stesso vale per la madre al timone della conduzione di Ballando con le stelle. Come sempre riscuote un enorme successo, anche se le critiche non sono mai mancate. Nell’ultima puntata andata in onda Memo Remigi ha partecipato dopo aver fatto innumerevoli tamponi per confermare la negatività. La cantante Mietta non ha fatto il vaccino, dunque ha scatenato delle polemiche. Per fortuna la conduttrice è intervenuta per dei chiarimenti.

Impostazioni privacy