Beautiful, anticipazioni: Quinn perderà la sua battaglia contro Brooke | La Fulton lascia la città?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 10 novembre, della soap di Canale 5 Beautiful, in onda dalle 13.40. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio dalle 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di oggi mercoledì 10 novembre. Il piano di Quinn si è sgretolato proprio prima del fatidico sì tra Ridge e Shauna. Grazie anche all’intervento durante la cerimonia di Brooke, il Forrester ha scoperto la trappola della donna. Quinn, infatti, ha dapprima manipolato Shauna, convincendola a portare all’altare Ridge.

Anzi, a riportare, dal momento che la donna, approfittando dello stato di ubriachezza di Ridge, si era sposata con Forrester in una cappella di Las Vegas. Non solo: era riuscita a convincere Carter a depositare le carte del divorzio tra Brooke e Ridge, necessarie per il nuovo matrimonio. Prima però del matrimonio che avrebbe di fatto permesso di estromettere Brooke dalle loro vite, Ridge si è ricordato tutto. Che fine farà adesso la Fulton?

Il destino di Quinn

Un’altra vittima del piano di Quinn è certamente suo marito Eric, rimasto esterrefatto dal piano criminoso di sua moglie. Il Forrester era convinto che sua moglie avesse ormai abbandonato i piani di vendetta contro Brooke. Ma non è così, anzi, ha cercato di distruggere anche la vita di Ridge.

Eric, a questo punto, è convinto che Quinn non rinuncerà mai a vendicarsi con la Logan e, di fatto, non potrà mai vivere felice a casa Forrester. Ecco perché Eric prenderà una decisione clamorosa: Quinn deve lasciare la casa, ma anche il lavoro. La donna si allontanerà da Los Angeles per sempre?

Impostazioni privacy